Beatrice Presta, la fidanzata di Daniel Nilsson

Beatrice Presta è la fidanza di cui è innamoratissimo Daniel Nilsson. Il loro è un amore che dura da più di due anni ed è più forte che mai.

chiudi

Caricamento Player...

Daniel Nilsson è il surfista svedese che ha conquistato il pubblico italiano di canale 5. Il suo successo non è però dovuto alla sua abilità nel domare le onde, quanto al suo savoir fare nel scatenare gli animi femminili. Altezza statuaria, occhi azzurri e addominali da sogno che illuminano gli sguardi di milioni di donne. Purtroppo, però, il bel Daniel è già impegnato con Beatrice Presta, della quale dichiara essere molto innamorato. Tuttavia, nessuno vieta di sognare un po’ ad occhi aperti.

L’italiana Beatrice Presta è l’anima gemella di Daniel Nilsson ha conquistato il cuore del modello svedese più desiderato dal pubblico italiano.

L’aria selvaggia e intrigante di Daniel hanno conquistato il cuore della bella Beatrice Presta. Sarà per il suo sorriso contagioso o per la sua finta innocenza ma la ragazza sembra essere innamoratissima. Su Instagram si possono, infatti, vedere alcuni scatti rubati tra i due amanti. Baci, sorrisi e carezze continuano a essere postati sui social e lasciano pensare a una bellissima storia d’amore.

Beatrice Presta è la figlia di Lucio Presta, marito di Paola Perego e agente di noti personaggi del mondo dello spettacolo. A quanto pare è stata proprio un’italiana a conquistare il cuore di Daniel. Sarà questo il motivo per cui ha deciso di rimanere in Italia? Lui stesso ha confessato di sentire la mancanza di casa o dei suoi amici, ma non manca occasione un viaggio al volo. Con Beatrice c’è un forte legame e Daniel spera in un futuro di poter mettere radici e di creare una bella famiglia. Chissà come andranno a finire le cose e cosa riserverà il futuro per questa splendida coppia di innamorati.