Tutti i tatuaggi di Aurora Ramazzotti: ce n’è uno dedicato con amore a…

Aurora Ramazzotti adora i tatuaggi e sceglie di tatuarsi sempre qualcosa che abbia a che fare con l’amore, con la famiglia e l’amicizia…

chiudi

Caricamento Player...

Aurora Ramazzotti non è più solo la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker: attivissima sui social, quindi potremmo dire influencer, Aurora ha già una importante esperienza televisiva alle spalle, come le strisce del daytime di X Factor. Tra le tante passioni della giovane Aury, come la chiama mamma Michelle, ci sono proprio i tattoo: vediamo quali sono!

aurora ramazzotti
FONTE FOTO: www.instagram.com/therealauroragram/

Aurora Ramazzotti: i tatuaggi

Il primo tatuaggio di Aurora è un cuore, disegnato come il cuore umano, avvolto in motivi floreali. Se lo è fatto tatuare sotto la nuca, sulla schiena, ed è un tatuaggio abbastanza vistoso, che ha fatto molto discutere i suoi fan e persino sua nonna, che le ha consigliato di non farne altri. Aurora ha spiegato di aver fatto quel tatuaggio in onore dell’amore che prova per la sua famiglia. In una didascalia di una foto postata qualche tempo fa su Instagram, aveva scritto:

“Sono felice, tanto, e questo lo devo solo ed esclusivamente alle persone che giorno dopo giorno mi inondano di amore ricordandomi quanto sia bella la vita. Oggi il mio pensiero va alla mia splendida famiglia, un po’ sgangherata, ai miei genitori che amo oltre i confini del possibile, ai miei fratellini che sono l’incarnazione di ciò che di più bello esiste e ai miei amici che mi marciano accanto quotidianamente sopportandomi nonostante la mia vita sia a volte un po’ fuori dagli schemi”.

Il secondo tatuaggio Aurora se lo è fatto fare all’interno del braccio, insieme alla sua migliore amica Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele.

Per mamma e papà

Molto significativo il tatuaggio che Aurora si è fatta fare sul polso: si tratta di una E e di una M. Sono ovviamente le iniziali dei nomi dei suoi genitori, quindi è una tenera dedica a loro. Anche se non stanno più insieme ormai da tanti anni, saranno per sempre i suoi amati genitori e lei vuole portarne i nomi sempre sulla sua pelle.