Caterina Balivo mamma: conosciamo suo figlio Guido Alberto

Caterina Balivo è la famosa conduttrice di Detto Fatto, ma è anche una moglie innamorata e una mamma affettuosa. Conosciamo meglio il primogenito Guido Alberto.

chiudi

Caricamento Player...

Caterina Balivo non è solo una delle presentatrici italiane più famose e amate del momento, è anche un’ottima mamma. Spesso durante la conduzione di Detto Fatto Caterina parla di suo marito, il manager finanziario Guido Maria Brera, del figlio che ha avuto con lui, il piccolo Guido Alberto e ha persino annunciato la sua seconda gravidanza al suo pubblico. Sul suo blog ufficiale, Caterina’s Secret, poi, condivide le sue esperienze da mamma. Eppure, la Balivo riesce a fare tutto ciò senza esporre troppo il suo piccolo.

Un’icona di stile: scopri il look primaverile e frizzante di Caterina!

Look Caterina Balivo


Logo Zalando 190x52

Caterina Balivo: figlio

Cosa sappiamo del figlio di Caterina Balivo? Innanzitutto, che ha cinque anni. È infatti nato il 29 maggio 2012, con un parto definito dalla Balivo “difficile, ma naturale“.

Il bimbo è nato dalla relazione di Caterina Balivo con Guido Maria Brera, quando ancora non erano sposati. Il matrimonio c’è stato due anni dopo, il 30 agosto del 2014.

Il bimbo si chiama Guido Alberto e condivide il primo nome con quello del suo papà. Come mai Caterina e suo marito hanno scelto di usare proprio il nome Guido? Non lo sappiamo, forse è un nome molto importante per la famiglia Brera.

Il piccolo Guido Alberto, come tutti i suoi coetanei, va all’asilo mentre la sua mamma è al lavoro, ma il resto del tempo lo trascorre con lei. Non conosciamo il suo aspetto fisico, perché Caterina ci tiene alla sua privacy, ma sappiamo che ha folti riccioli biondi.

Caterina Balivo
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/caterinabalivoofficial/

Per ora, anche se per poco, è l’unico figlio di Caterina Balivo, ma Guido Alberto non è solo: ha tre fratelli, nati dal precedente matrimonio del suo papà.

Caterina Balivo: mamma

Caterina Balivo adora essere mamma e ha sempre detto che le sarebbe piaciuto allargare la famiglia. Dopo la nascita di Guido Alberto ha avuto una brutta esperienza: ha perso un bambino al terzo mese di gravidanza.

Un dolore di cui è riuscita a parlare solo a distanza di tempo. E adesso, con la nuova bambina in arrivo siamo sicuri supererà del tutto! Felicitazioni Caterina!

Fonte foto: https://www.facebook.com/caterinabalivoofficial/