La pelliccia ecologica non passa mai di moda, anzi è davvero di tendenza e ne esistono di moltissimi tipi, modelli e colori… Vediamo qualche idea!

Diciamo definitivamente addio alla pelliccia vera, molto meglio la pelliccia ecologica. Anche molte star hanno scelto questa, e in commercio ne esistono moltissimi modelli estremamente di tendenza. Come il gilet, il collo, a tre quarti, lunga, corta, coloratissima o a tinta unita… Inoltre con l’arrivo del freddo rigido, sono la soluzione perfetta per stare al caldo ed essere sempre al top. Vediamo come indossarle!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Come indossare la pelliccia ecologica?

Quando decidete di indossare la pelliccia, dovete essere consapevoli che è già molto vistosa, quindi scegliete un out fit sobrio da mettere sotto. Per essere sicure di non sbagliare basta indossare un look total black o un semplice jeans. La pelliccia ecologica nera può essere indossata davvero in qualsiasi occasione, sia per andare a lavorare in ufficio, sia per un aperitivo tra amiche, sia per un evento importante o per una cerimonia.

L’eco pelliccia si può indossare in qualsiasi momento della giornata, anche alla sera con sotto un tubino nero e delle décolleté, con una calza velata. Se siete di statura  bassa, evitate i modelli troppo lunghi, altrimenti vi accorceranno ancora di più. Per una bella giornata di sole potete optare per una pelliccia multicolor, con sotto un paio di jeans e delle sneakers bianche.

Pelliccia ecologica
Fonte foto: https://www.instagram.com/zara/?hl=it

La pelliccia ecologica è il must have da non perdere!

Inoltre se dovete andare ad une cerimonia importante, come un matrimonio o un battesimo, esistono dei modelli di pelliccia ecologica da Zara, davvero deliziosi. Ad esempio potete trovarli con degli inserti gioiello. Sono molto carine e non passerete inosservate. Un altro modello molto bello e di tendenza è il gilet di pelliccia, questo si può indossare sopra ad un chiodo di pelle e sarete davvero chic!

Fonte foto: https://www.instagram.com/zara/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 10-12-2017

Carriera dello stilista Matthew Williamson: un viaggio in un mondo di colori

Tutto su André Courrèges, lo stilista che ha disegnato gli anni Sessanta