Tutti i dettagli sul Rimini Wellness 2018

Il programma completo, i costi e tutte le informazioni sull’evento più atteso dell’anno dagli amanti dello sport e della salute: il Rimini Wellness.

Anche quest’anno ci sarà l’edizione del Rimini Wellness, la più grande kermesse al mondo dedicata al benessere, allo sport, alla cultura fisica e alla sana alimentazione. Un ottimo modo per entrare a far parte da vicino di un mondo del tutto benefico per il proprio fisico e per la propria salute, a partire dalla scoperta dei macchinari per il fitness fino ad arrivare alle lezione singole di danza, yoga e molto altro ancora. Il grande evento quest’anno prende vita il 31 maggio e termina il 3 giugno. 

Il Quartiere Fieristico di Rimini, situato in via Emilia 155, avrà il privilegio di ospitare visitatori da tutto il mondo, aziende importanti, padiglioni ed eventi di ogni tipo. Ci saranno ben 46 palchi: 5 per pilates, 6 per danza, 5 per sport d’acqua, 17 per fitness, 4 per cycling, 4 per yoga, 5 per walking. Le ore di lezione saranno ben 1500, con 1960 singole sessioni di allenamento. In più gli amanti del nuoto potranno usufruire di 350 metri quadrati di vasche!

Costo dei biglietti del Rimini Wellness 2018

Rimini wellness
Fonte foto: https://www.facebook.com/riminiwellness/

Il prezzo dei biglietti varia a seconda della tipologia: è possibile effettuare un abbonamento online fino alle ore 23:59 del 30 maggio ed ha la durata di 4 giorni. Il costo è di 33 euro.

Per un biglietto giornaliero, invece, è possibile acquistare sempre online l’opzione da 30 euro. Chi desidera partecipare ogni giorno alla fiera e non perdere nessun evento può acquistare l’abbonamento da 46 euro.

Per ottenere una riduzione di 15 euro del biglietto è importante appartenere a una delle seguenti facoltà: ingegneria chimica e alimentare, scienze e tecnologie alimentari, scienze motorie, farmacia, fisioterapia, medicina e chirurgia, informazione scientifica sul farmaco e scienze del fitness e dei prodotti della salute, chimica e tecnologie farmaceutiche, dietista e scienze della nutrizione umana.

Fonte foto: https://www.facebook.com/riminiwellness/

ultimo aggiornamento: 27-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X