Ecco quali sono gli interventi non invasivi per rimodellare il corpo

Rimodellare il corpo con delle procedure estetiche non invasive è possibile: dal LED ai laser, ecco quali sono quelle più consigliate.

Perdere i chili di troppo e avere un fisico scultoreo è l’obiettivo di tante. Rimodellare il corpo può essere un po’ un’impresa se ci affidiamo solo alla sana alimentazione e all’attività fisica, anche se queste giocano un ruolo fondamentale nella salute del nostro organismo e nella nostra dieta.

La chirurgia estetica, con i suoi interventi non invasivi, può venire in nostro aiuto per perfezionare quelle parti del corpo che proprio non riusciamo a rimodellare. Ecco quali sono i piccoli interventi che possiamo effettuare.

Gli interventi estetici non invasivi per rimodellare il corpo

Sono due i tipi di laser che il dottor Nenad Stankovic, ambassador dell’International Plastic Aesthetic Residence e presidente dell’Anti-Aging Institut, consiglia di combinare: il laser Er: Yag e il laser Nd: Yag. L’effetto combinato di questi due laser permette di rassodare notevolmente le zone trattate. Il primo laser, nello specifico, riscalda i tessuti e ne migliora il collagene. Il secondo, invece, mira a ridurre il grasso localizzato.

Per ridurre la cellulite sono consigliatissime le onde d’urto. Queste vanno a stimolare la microcircolazione e ad agire sulle zone critiche, dove la cellulite colpisce di più. Un trattamento consigliato da fare in concomitanza con le onde d’urto, per ottenere risultati ancora più efficaci, è la criolipolisi, consigliata dalla dottoressa Isabelle Fabiani, medico estetico di Nizza.

rimodellare il corpo
Fonte foto: https://pixabay.com/it/mare-ocean-acqua-wave-natura-2595550/

Mesoterapia e terapia LED: l’accoppiata perfetta

Per rimodellare il corpo ci sono altri due trattamenti specifici da attuare in coppia: la mesoterapia e la terapia LED. La prima è volta a rinvigorire il sistema vascolare e si possono scegliere diversi trattamenti in base alle proprie necessità, da quella dimagrante a quella rassodante.

Alla mesoterapia è consigliato abbinare una terapia LED, che stimolerebbe la produzione di elastina e collagene, così da rendere la pelle più morbida ed elastica, donando un favoloso effetto anti-età. La pelle risulterà più giovane e più luminosa. È importante, però informarsi su cosa non si può fare in estate!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/mare-ocean-acqua-wave-natura-2595550/

ultimo aggiornamento: 26-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X