Abbinare il blu e il nero non è più un errore di stile!

Abbinare il blu e il nero è stato da sempre considerato come un errore di stile. Ma nel 2018 dobbiamo sfatare questo mito! Questo abbinamento è perfetto…

L’abbinamento dei capi blu e neri è sempre stato considerato un azzardo, forse perché le tonalità sono simili e sembra un pugno in un occhio. Ma non è così, possiamo tranquillamente sfatare questo mito e dimostrare che questo abbinamento può risultare super fashion. Ecco come abbinare il blu e il nero in maniera perfetta!

Blu e nero stanno bene insieme?

Qualsiasi consulente di immagine sembra inorridire all’idea di abbinare il blu e il nero, ma grazie alle nuove tendenze delle collezioni fashion della primavera e dell’estate del 2018, le faremo cambiare idea.

Il primo abbinamento che vi proponiamo è quello di un maglione oversize in lana, un po’ lungo di colore blu, con un leggins di pelle (o ecopelle) nero. Questo è un look casual e allo stesso tempo sensuale, adatto ad ogni occasione, ma meglio se indossato al pomeriggio o per andare a fare shopping con le amiche.

Anche se indossate un cappotto blu notte con un pantalone nero sarete davvero chic. Questo outfit è ideale per essere indossato durante tutto il giorno, potete metterlo per andare a lavorare in ufficio. E se dovesse arrivare l’invito inaspettato per un aperitivo, non dovrete correre a casa a cambiarvi.

Abbinare il blu e il nero
Fonte foto: https://www.pinterest.co.uk/pin/571746115173320424/

Come abbinare il blu e il nero al meglio?

Se preferite un look più casual, per passare del tempo in comodità, ma sempre fashion, ecco quello che fa per voi. Basta indossare una giacchetta di pelle nera, con un pantalone a culotte blu, il tutto unito da una t-shirt bianca e una borsa oversize. Le scarpe possono essere dei tronchetti degli stivaletti, oppure delle inglesine.

Anche con un maglioncino in lana blu e una minigonna nera farete la vostra bellissima figura. Sia in ufficio, che per una cena romantica. Quello che vi basterà sostituire, saranno gli accessori. Dovrete passare da una borsa capiente a una pochette!

Fonte foto: https://www.pinterest.co.uk/pin/571746115173320424/

ultimo aggiornamento: 22-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X