Tutti gli amori di Eva Grimaldi

All’Isola dei famosi 12 c’è anche lei: Eva Grimaldi, la famosa attrice italiana considerata un vero e proprio sex symbol degli anni ’80 e ’90.

chiudi

Caricamento Player...

Cresciuta in una famiglia molto umile, Eva Grimaldi ha trovato la sua strada nel mondo dello spettacolo e del cinema italiano degli anni ottanta.

La carriera di Eva Grimaldi

Eva Grimaldi debutta nel mondo del piccolo schermo nel 1987 con il famoso programma, ideato da Antonio Ricci, Drive in. Lo stesso anno viene scritturata dal grande regista Federico Fellini per il film Intervista. Questa piccola parte le dà la possibilità di continuare a lavorare nel mondo del cinema: nel 1990 è nel cast di Tolgo il disturbo di Dino Risi e nel 1992 interpreta la parte di Teresa nel film L’angelo con la pistola, per la regia di Damiano Damiani. Per tutti gli anni ’90 Eva lavora in numerosi film come Rimini Rimini, Abbronzatissimi e Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo. Inoltre, nello stesso periodo posa interamente nuda per alcune riviste erotiche come Playboy, divenendo un vero e proprio sex symbol.

Gli amori

Una delle sue relazioni più importanti è sicuramente quella avuta insieme all’affascinante attore italiano Gabriel Garko con il quale ha avuto una bellissima storia d’amore durata 4 anni. I due si lasciarono proprio ad un passo dal matrimonio, rimanendo però in buonissimi rapporti. Fu proprio Garko ad aiutarla a superare il periodo difficile passato dopo il divorzio con il marito, l’imprenditore Fabrizio Ambrosio, con il quale Eva è stata sposata dal 2006 al 2010. La separazione è stata un vero e proprio evento traumatico per l’attrice, che senza l’aiuto di Garko non sarebbe mai riuscita a superare. In una recente intervista Eva ha confessato di avere sempre anteposto l’amore alla carriera lavorativa. Ma ora è arrivato il momento di dire basta.

Sarà proprio l’Isola dei famosi il nuovo punto di partenza per Eva, il cui grande sogno è quello di tornare a lavorare nel mondo della televisione.

Fonte foto copertina:facebook.com/EvaGrimaldiReal/