Tutte i figli di Silvio Berlusconi

Chi sono i figli di Silvio Berlusconi? In occasione degli 80 anni del Cavaliere ecco tutti i figli della dinastia Berlusconi

chiudi

Caricamento Player...

Impossibile non conoscere Silvio Berlusconi. La sua fama ha superato i confini nazionali diventando uno dei personaggi maschili più potenti ed influenti al mondo. Con un patrimonio quotato a nove zeri, Silvio Berlusconi ha segnato la storia culturale e politica del nostro paese. In occasione dei suoi 80 anni sono in tanti a ricercare info e curiosità sulla sua vita privata e sulla storia. In molti si chiedono: chi sono i figli di Silvio Berlusconi? Scopriamoli insieme…

Pier Silvio e Marina Berlusconi

Nel 1964 Silvio Berlusconi incontra Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Un incontro che cambierà le loro vite. I due, infatti, un anno dopo decidono di sposarsi. Dal loro matrimonio nascono Maria Elvira conosciuta semplicemente con il nome di Marina e Pier Silvio. Sono i primogeniti della dinastia Berlusconi ed entrambi ricoprono alti incarichi nell’azienda di famiglia. Marina è la Presidente della Fininvest e del gruppo Arnoldo Mondadori Editore. La rivista americana Forbes nel 2010 l’ha inserita nella lista delle donne più potenti del mondo. Pier Silvio, invece, è un imprenditore, presidente e amministratore delegato RTI. Dal 2015 è anche vicepresidente del Gruppo Mediaset, la rete televisiva campione d’ascolti della televisione italiana.

Barbara, Eleonora e Luigi Berlusconi

Nel 1980 Silvio Berlusconi incontra al Teatro Manzoni di Milano l’attrice Veronica Lario, nome d’arte di Miriam Bartolini. Tra i due scatta il colpo di fulmine e cominciano a frequentarsi. Silvio è follemente innamorato di Veronica al punto da vivere con lei una relazione extraconiugale e a farla trasferire nella sede operativa dell’azienda Fininvest. Dopo cinque anni d’amore, nel 1985 Silvio divorzia da Carla Dall’Oglio e rende ufficiale la sua relazione con Veronica Lario. Nel 1990 i due si sposano con rito civile. Dal loro matrimonio sono nati: Barbara, Eleonora e Luigi. Sicuramente tra i tre la più conosciuta al grande pubblico sportivo e non è Barbara Berlusconi. L’attuale vicepresidente ed amministratore delegato del Milan Calcio si è fatta conoscere anche per le sue relazioni tra cui ricordiamo quella con la punta di diamante del Milan Alexandre Pato. Eleonora e Luigi sono sicuramente i più riservati di casa Berlusconi. Pochissime interviste e dichiarazioni, anche se recentemente sono stati paparazzati in vacanza ad Antigua con i rispettivi partner.

(fonte foto: Facebook)