Chi sono i figli di Silvio Berlusconi? In occasione degli 80 anni del Cavaliere ecco tutti i figli della dinastia Berlusconi
Impossibile non conoscere Silvio Berlusconi. La sua fama ha superato i confini nazionali diventando uno dei personaggi maschili più potenti ed influenti al mondo. Con un patrimonio quotato a nove zeri, Silvio Berlusconi ha segnato la storia culturale e politica del nostro paese. In occasione dei suoi 80 anni sono in tanti a ricercare info e curiosità sulla sua vita privata e sulla storia. In molti si chiedono: chi sono i figli di Silvio Berlusconi? Scopriamoli insieme…
Pier Silvio e Marina Berlusconi
Nel 1964 Silvio Berlusconi incontra Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Un incontro che cambierà le loro vite. I due, infatti, un anno dopo decidono di sposarsi. Dal loro matrimonio nascono Maria Elvira conosciuta semplicemente con il nome di Marina e Pier Silvio. Sono i primogeniti della dinastia Berlusconi ed entrambi ricoprono alti incarichi nell’azienda di famiglia. Marina è la Presidente della Fininvest e del gruppo Arnoldo Mondadori Editore. La rivista americana Forbes nel 2010 l’ha inserita nella lista delle donne più potenti del mondo. Pier Silvio, invece, è un imprenditore, presidente e amministratore delegato RTI. Dal 2015 è anche vicepresidente del Gruppo Mediaset, la rete televisiva campione d’ascolti della televisione italiana.
Barbara, Eleonora e Luigi Berlusconi
Nel 1980 Silvio Berlusconi incontra al Teatro Manzoni di Milano l’attrice Veronica Lario, nome d’arte di Miriam Bartolini. Tra i due scatta il colpo di fulmine e cominciano a frequentarsi. Silvio è follemente innamorato di Veronica al punto da vivere con lei una relazione extraconiugale e a farla trasferire nella sede operativa dell’azienda Fininvest. Dopo cinque anni d’amore, nel 1985 Silvio divorzia da Carla Dall’Oglio e rende ufficiale la sua relazione con Veronica Lario. Nel 1990 i due si sposano con rito civile. Dal loro matrimonio sono nati: Barbara, Eleonora e Luigi. Sicuramente tra i tre la più conosciuta al grande pubblico sportivo e non è Barbara Berlusconi. L’attuale vicepresidente ed amministratore delegato del Milan Calcio si è fatta conoscere anche per le sue relazioni tra cui ricordiamo quella con la punta di diamante del Milan Alexandre Pato. Eleonora e Luigi sono sicuramente i più riservati di casa Berlusconi. Pochissime interviste e dichiarazioni, anche se recentemente sono stati paparazzati in vacanza ad Antigua con i rispettivi partner.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG