Tulipe by Felisi: ecco la nuova e ricercata borsa icona di stagione di Felisi

Tulipe by Felisi presenta la nuova e super ricercata borsa icona di stagione di Felisi pelletteria che si ispira al tulipano

chiudi

Caricamento Player...

Tulipe by Felisi ha presentato, nella boutique di Milano di via Fiori Chiari in zona Brera, la nuova e super ricercata borsa icona di stagione di Felisi pelletteria che si ispira al tulipano. Una borsa ispirata alla natura che per tradizione da sempre è parte integrante del mondo Felisi.

Tulipe by Felisi

Tulipe by Felisi propone una borsa iconica che rappresenta la femminilità ma che non abbandona praticità e personalità. Nasce l’idea di un modello senza tempo, pieno di tradizione ma ricercato nei materiali e nei colori. Un prodotto che osa ma che si può indossare in tutte le occasioni.

L’ispirazione proviene dalla natura, dalle varietà di fiori che arricchiscono il paesaggio naturale. Il tulipano è un fiore semplice e delicato, avvolgente e accogliente nella forma e super femminile. Lo si trova in colori vari e stupefacenti. Un fiore adatto a tutte le età e per ogni occasione.

borsa Tulipe by Felisi

Il fiore si presenta in natura in molteplici varianti, proprio come la nuova it bag di stagione Tulipe. Una borsa in pelle abbinata a materiali pregiati come il coccodrillo, il cavallino, il serpente e lo struzzo.

Pezzi unici che combinano dunque materiali diversi. Semplici come denim abbinato a cuoio vegetale fino a quelli super ricercati come il cocco rosa abbinato al cavallino a pelo lungo. Immancabili i dettagli in ottone naturale, tratto identificativo e iconico del brand.

L’intera collezione è già disponibile nella boutique Felisi di Milano di via Fiori Chiari 5 in tre fasce di prezzo a seconda del materiale. E in due misure: media e mini.

Trasformare in desiderio e tentazione la nostra it bag. Una nuova sfida in perfetto stile Felisi in cui tradizione e innovazione sono i punti di forza“, rivela Annalisa Felloni, ceo di Felisi.