Il trucco per quest’autunno 2016 a 30 anni

Come truccarsi per un matrimonio in quest’autunno 2016

chiudi

Caricamento Player...

Se state cercando il look perfetto per un matrimonio non potete fare a meno di cercare le novità e le idee più belle per il trucco da sfoggiare. Noi vi consigliamo alcune proposte da scegliere per quest’autunno 2016 a 30 anni.

Ci sono tantissimi video e tutorials ultimamente, oltre ai programmi tv che ci fanno desiderare un look più elaborato e meno convenzionale, ma a volte il timore di non essere in grado di realizzarlo correttamente o di sbagliare nelle scelte di colori preoccupa molte.

Ricordate che basta poco per creare un bel look e che è sufficiente scegliere bene i colori che ben si addicono al nostro incarnato.

Se avete colori a casa che vi stanno bene, il look sarà già bellissimo usando semplicemente quelle tinte. Ma se volete un aspetto più elaborato ecco le nostre idee.

Come truccarsi quest’autunno 2016 a 30 anni per un matrimonio

Una bella idea potrebbe essere puntare sulle labbra: sono il centro del viso e il punto in cui si focalizza l’attenzione. Potreste sfoggiare un rossetto color borgogna, molto in voga i colori più intensi per la prossima stagione; darà subito al look un aspetto molto elegante e curato. Scegliete la nuances che più preferite e utilizzate un ombretto delicato e naturale sulle palpebre; definite l’occhio con una matita e un velo di blush sulle guance.

Se volete focalizzare l’attenzione sugli occhi tracciate con eyeliner o matita nera il contorno degli occhi, curate molto la punta dell’occhio terminando con una linea non troppo lunga verso l’alto. Riempite anche la linea interna; rossetto gloss nude e avrete un’aspetto sensuale.

Un bell’ombretto azzurro con matita blu che definisce l’occhio nella palpebra superiore e ombretto dorato nella parte sottostante; se volete sorprendere scegliete il mascara colorato,, blu ovviamente, o nero classico sarà perfetto e completate il look con molta cura su guance e fondotinta; rimanete essenziali sulle labbra.