Il trucco perfetto per una laurea a 50 anni

Il trucco per quest’autunno 2016 per splendere

chiudi

Caricamento Player...

Se state cercando un trucco perfetto e particolare per completare il vostro outfit da proporre durante una laurea ecco i nostri consigli. Tante idee e proposte per brillare durante la proclamazione e seguire le nuove tendenze in fatto di make up per quest’autunno 2016.

Il trucco perfetto per le cinquantenni per una laurea in quest’autunno 2016

Un look semplice ed essenziale è sempe il migliore a quest’età; un rossetto di una nuances brillante e fresca, una matita o un eyeliner nero sulla palpebra superiore e molta cura per fondotinta e terra. Fresco, delicato e per nulla pesante, è amato da tutte.

Se volete la novità però e volete stupire tutti ecco le tendenze.

Il rossetto scuro, borgogna, di un bel violetto intenso, che colori le labbra e doni eleganza super glam. Rimanete essenziali nel resto del trucco, colorando gli occhi in modo semplice e delicato.

Il grigio è sempre di moda sulle palpebre, basta aggiungere una linea di matita nera sul contorno dell’occhio e un rossetto delicato.

Belli i colori terrosi e marroni di quest’autunno da spalmare con sapienza per ottenere sfumature e donare profodità allo sguardo; per completare non rinunciate ad un rossetto che deve essere delicato o nude se i colori sono fori; o intenso e di toni più scuri se il colore delle palpebre è delicato.

Tendenzialmente a quest’età si preferisce creare un trucco più elaborato per gli occhi piuttosto che per le labbra. Si evitano spesso le tinte troppo appariscenti e i glitter in favore di un trucco elegante per gli occhi.

Bellissimo il tortora, che fa risplendere gli occhi in quest’età ma potete anche usare l’ambra e il dorato o il bronzo, da rendere profondo e quasi tridimensionale con le sfumature più scure.

Non rinunciate mai al rossetto, scegliete anche un tono nude o simile all’incarnato per dare luce e completare il tutto.