Trucco per sopracciglia basse

Le sopracciglia sono delle vere e proprie armi di seduzione. Definite e truccate come si deve, sono letali! Quale trucco migliore se sono basse?

chiudi

Caricamento Player...

La cosa migliore da fare è copiare le celebrities. Certo, perché lo stile mascolino di Cara Delevingne non vi dice nulla? Supersopracciglia piene e definite, sono il must della stagione.

Per averle perfette, anche se sono basse, è necessaria una particolare cura. Nel caso si abbiano spazi vuoti, ovvero laddove le sopracciglia sono meno folte, possiamo disegnare dei trattini sconnessi con una matita leggermente più chiara del nostro colore naturale.

Dopodiché sfumiamo con un ombretto o polvere color tortora, castano o nero a seconda del nostro fenotipo. Ovviamente niente tatuaggio; è assolutamente out e fuori moda. Va da sé che se vogliamo infoltire le sopracciglia dobbiamo ricorrere a metodi naturali ed avere la costanza di applicare, ad esempio, dell’olio di ricino sulle stesse ogni sera prima di andare a dormire. Va bene anche l’olio di timo per stimolarne la crescita.

Infine, ricordiamo, se sono basse saranno loro le protagoniste del make up. Per cui è meglio non esagerare col trucco e procedere con uno smokey leggero e la bocca glossata di fresco nude.