Trucco per capelli grigi

I capelli grigi sono l’ultima moda in fatto di bellezza: anche voi vi siete lasciate ammaliare da questa tendenza? E allora vediamo il trucco perfetto!

chiudi

Caricamento Player...

I granny hair, capelli da nonna letteralmente, sono davvero l’ultima moda, che sta contagiando sempre più ragazze in giro per il mondo: capelli grigi più o meno chiari, una tonalità che è diventata sexy e raffinata al tempo stesso. Tuttavia, il dubbio sorge spontaneo: qual è il trucco perfetto per questo colore così particolare di capelli?

Ecco qualche consiglio di bellezza per voi. Potete scegliere tra due tendenze, entrambe perfette per ogni occasione: nel primo caso, magari per il giorno, puntate sul rosa, in tutte le sue sfumature: il colore baby per eccellenza si sposa benissimo con il grigio, un connubio molto delicato e fine. Quindi via a rossetti rosa candy, un velo di eye liner e mascara, e blush rosa sulle gote.

Per la sera, puntate su un trucco deciso: rossetto rosso fuoco, smokey eyes nei toni del nero e argento e, per le più esperte, un contouring non troppo marcato.