Trucco occhi per rossetto fuxia

Volete valorizzare le vostre labbra? la risposta è nel rossetto fuxia.

chiudi

Caricamento Player...

Il rossetto è sicuramente una delle componenti più importanti del make up di qualsiasi donna: in grado di valorizzare le labbra ma anche tutto il resto del viso, dev’essere scelto sempre con particolare attenzione, specialmente in base ai vostri colori naturali di incarnato, occhi e capelli.

Uno dei più d’effetto, ma anche difficili da indossare, è sicuramente il rossetto fuxia, una nuance particolare, che ben si abbina alle bionde e alle more, un po’ meno alle ragazze di capelli rossi. Perfetta con le carnagioni chiare ma anche con quelle più dorate, ma non troppo scure.

Fatta questa premessa, passiamo al resto del make up: dato che già il rossetto si presenta piuttosto vistoso, allora puntate su un trucco sobrio, composto soltanto da una sottile riga di eye liner, abbondante mascara, entrambi rigorosamente neri ultra black, e fate particolare attenzione alla base, che dovrà essere perfetta e uniforme. E allora via libera a fondotinta minerali leggeri e ultra compatti, da fissare con un velo di cipria trasparente.