Trucco occhi azzurri per rossetto rosa

Avete occhi color cielo e labbra da valorizzare? Ecco come mettere il rossetto rosa per esaltare al meglio il vostro look! Leggete la nostra breve guida e non sbaglierete.

chiudi

Caricamento Player...

Se avete due occhi color zaffiro e una passione per il rossetto rosa, questa guida è ciò che fa al caso vostro. Vi suggeriamo qualche consiglio per esaltare il vostro sguardo creando un effetto armonioso con il make up labbra.

Se avete occhi azzurri e un incarnato pallido, quasi perlaceo, è consigliabile utilizzare rossetti dalle tonalità del fucsia oppure rosa acceso. Quest’ultimi risalteranno piacevolmente sul vostro viso evidenziando la bocca. Abbinando queste sfumature con un make up occhi a base di un semplice eyeliner nero o un ombretto chiaro (ad esempio un color champagne glitterato o addirittura un bianco ghiacchio), otterrete un effetto glamour irresistibile e un look da sera impeccabile! Se invece ricercate un make up da giorno che sia più naturale e fresco, il rossetto rosa chiaro è la scelta ideale, soprattutto se completato con un gloss trasparente che creerà l’illusione di labbra più carnose. In questo caso potete applicare una semplice matita scura intorno agli occhi, oppure ricorrere a ombretti neutri e molto discreti in modo tale da non appesantire il lookAl contrario, se avete un’occasione speciale oppure è estate e volete un make up coloratissimo, potete applicare un rossetto o una tinta per labbra sempre dalle tonalità rosa-fucsia e completare con un trucco occhi arcobaleno: ad esempio combinando un ombretto viola con un ombretto celeste o petrolio (utilizzando il più chiaro nella parte dell’occhio più vicina al naso e sotto la parte esterna delle sopracciglia in modo tale da creare dei punti luce per esaltare lo sguardo). Se invece avete la carnagione scura, oltre alle nuances fucsia, potreste esaltare le vostre labbra anche utilizzando rosetti e gloss rosa chiari per la sera, combinati con una matita nera e sfumata intorno agli occhi: sicuramente il vostro sguardo non passerà inosservato!

E ora che avete letto i nostri consigli, sperimentate il make up più adatto a voi e al vostro stile!