Truccarsi ad aprile per una Comunione

Le migliori idee di make up per truccarsi ad aprile per una Comunione.

chiudi

Caricamento Player...

Per una cerimonia in chiesa solitamente si predilige una mise sobria ed elegante che tende ad adattarsi alle esigenze di stagione. Per questa primavera date sfoggio ai colori della natura e alle tendenza della nuova stagione. Tra le tante novità proposte in passerella trionfano le tinte pastello e fluo fino a un’esplosione di rosso e rosa sulle labbra. Per un giorno speciale, vi proponiamo le migliori scelte di make up per truccarsi ad aprile per una Comunione.

Come  truccarsi ad aprile per una Comunione per uno stile da perfetta cerimonia.

La scelta del trucco ricade principalmente sul tipo di abito che si indossa  perché questo andrà a completare la mise generale. Generalmente per una comunione ci si veste con un abito elegante, scarpe con il tacco o tailleur. In base al colore dei tessuti e al tipo di scollatura si può procedere nella scelta del make up.

Un abito colorato o che comunque si fa notare si sposa perfettamente con un make up leggero che dia luce al viso. Per questo trucco preparare una base viso color nude e passare un leggero velo di blush sulle guance per ricordare l’effetto della prima abbronzatura. Procedere poi al trucco occhi utilizzando dei colori caldi, come il marrone e l’oro per dare calore e morbidezza allo sguardo. Lasciare le labbra con un color nude o rosato o se si preferisce, utilizzare dei lip gloss color pastello.

Se si indossa un abito tinta unita o semplice con capelli sciolti, un trucco che metta in evidenza una particolare parte viso sarebbe perfetto. Per uno sguardo seducente e glamour realizzate uno smocky eye, oppure utliizzate un eyeliner nero o fluo, molto di tendenza questa primavera. Le labbra per questa nuova stagione fanno sfoggio di colori caldi e ultra brillanti, senza passare inosservate.

Fonte immagine copertina: Instagram Lancome