Una donna di 53 anni è stata trovata morta nel suo appartamento, il decesso secondo le analisi risaliva a due settimane prima.

L’ex modella Claudia Bernardi è morta nel suo appartamento. Il padre cercava di contattarla da giorni ed è stato l’uomo a dare l’allarme alla polizia. Dopo i dovuti accertamenti e analisi il medico legale ha stabilito che la donna fosse morta da circa due settimane.

Ex modella morta in casa, si pensa a un cocktail di medicinali e metadone

Non sono stati trovati segni di violenza o altri indizi che facciano pensare a un omicidio. Si sospetta che la donna possa essere morta per aver ingerito un cocktail letale di medicinali e metadone. Nell’appartamento infatti, sono stati ritrovati flaconi vuoti proprio di questi componenti che escluderebbero una morte violenta. Come riporta Today: “Gli unici dettagli che possono permettere di comprendere cosa sia accaduto all’ex modella veneziana sono contenuti nei dispositivi elettronici e negli accertamenti tossicologici. Le forze dell’ordine hanno iniziato ad ascoltare amici e parenti alla ricerca di informazioni che possano aiutare a ricostruire quanto successo.”

Saranno dunque fatte ulteriori analisi tossicologiche per stabilire la causa della morte e per ricostruire gli eventi che hanno condotto l’ex modella alla morte.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2022 9:16


Caso Saman: il cugino verrà consegnato all’Italia oggi

Papa Francesco è atteso a Kiev: l’appello di Zelensky