La tendenza più pazza e divertente dell’estate? Vi do un indizio: si tratta di un simpatico animale rosa. Ecco tutto sul trend fenicotteri estate 2017 e i capi e accessori da non perdere

Le tendenze un po’ pazze e divertenti quest’estate sicuramente non mancano: la stagione estiva è infatti all’insegna della spensieratezza, del colore e dell’autoironia. Quest’ultima in particolare è l’elemento chiave delle collezioni dei brand più famosi che decidono di prendersi meno sul serio e puntare su un adorabile effetto divertente e sbarazzino. Un esempio? La stampa trend fenicotteri estate 2017. Quest’ultima ha infatti preso il sopravvento e non solo è la protagonista di migliaia di indumenti ma anche di accessori, ispirati direttamente alla shape del fenicottero. Insomma, una tendenza davvero particolare tutta da scoprire.

Trend fenicotteri estate 2017: scopri quali sono gli accessori e capi più divertenti da non farsi mancare

Come abbiamo già accennato, i capi e accessori a tema flamingo, sono innumerevoli. Molto belli e versatili sono i body, perfetti da indossare sotto shorts, pantaloni o gonne a vita alta, ma anche i top a spalle scoperte, molto femminili e romantici.

Presenti le gonne midi dal gusto molto chic, ma anche camicie e addirittura capi spalla. Il segreto per indossare questi capi senza sembrare fuori luogo? Non esagerare con il trend (in un outfit portarne un solo elemento) e indossare il tutto con un aria fresca, sbarazzina e spensierata.

Ma ovviamente non mancano gli oggetti più particolari: dalle cover per lo smartphone alle scarpe alle borse direttamente ispirate alla shape del fenicottero. Avete capito bene: non con la stampa ispirata ma con le sembianze di un vero flamingo. Anche se molte di noi non la indosserebbero, come non innamorarsene?

E voi che cosa ne pensate di questa tendenze super particolare? Indossereste questi capi?

trend fenicotteri estate 2017
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/14988611230656744/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2017 14:44


10 trucchi per valorizzare il lato b con l’abbigliamento

Chiara Ferragni Collection a Milano: in arrivo il suo primo flagship store