La tendenza più pazza e divertente dell’estate? Vi do un indizio: si tratta di un simpatico animale rosa. Ecco tutto sul trend fenicotteri estate 2017 e i capi e accessori da non perdere

Le tendenze un po’ pazze e divertenti quest’estate sicuramente non mancano: la stagione estiva è infatti all’insegna della spensieratezza, del colore e dell’autoironia. Quest’ultima in particolare è l’elemento chiave delle collezioni dei brand più famosi che decidono di prendersi meno sul serio e puntare su un adorabile effetto divertente e sbarazzino. Un esempio? La stampa trend fenicotteri estate 2017. Quest’ultima ha infatti preso il sopravvento e non solo è la protagonista di migliaia di indumenti ma anche di accessori, ispirati direttamente alla shape del fenicottero. Insomma, una tendenza davvero particolare tutta da scoprire.

Trend fenicotteri estate 2017: scopri quali sono gli accessori e capi più divertenti da non farsi mancare

Come abbiamo già accennato, i capi e accessori a tema flamingo, sono innumerevoli. Molto belli e versatili sono i body, perfetti da indossare sotto shorts, pantaloni o gonne a vita alta, ma anche i top a spalle scoperte, molto femminili e romantici.

Presenti le gonne midi dal gusto molto chic, ma anche camicie e addirittura capi spalla. Il segreto per indossare questi capi senza sembrare fuori luogo? Non esagerare con il trend (in un outfit portarne un solo elemento) e indossare il tutto con un aria fresca, sbarazzina e spensierata.

Ma ovviamente non mancano gli oggetti più particolari: dalle cover per lo smartphone alle scarpe alle borse direttamente ispirate alla shape del fenicottero. Avete capito bene: non con la stampa ispirata ma con le sembianze di un vero flamingo. Anche se molte di noi non la indosserebbero, come non innamorarsene?

E voi che cosa ne pensate di questa tendenze super particolare? Indossereste questi capi?

trend fenicotteri estate 2017
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/14988611230656744/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-07-2017


10 trucchi per valorizzare il lato b con l’abbigliamento

Chiara Ferragni Collection a Milano: in arrivo il suo primo flagship store