Chiara Ferragni Collection a Milano: in arrivo il suo primo flagship store

Chiara Ferragni Collection a Milano: arriva il primo flagship store della fashion influencer e imprenditrice più famosa al mondo

chiudi

Caricamento Player...

Chiara Ferragni Collection a Milano ha presentato il primo flagship store della fashion influencer e imprenditrice di Cremona. L’atteso fashion store apre le sue porte il 26 luglio in via Capelli, via di fashion addicted fra corso Como, la zona della movida milanese, e Piazza Gae Aulenti nel quartiere di Porta Nuova.

Chiara Ferragni Collection a Milano

Chiara Ferragni Collection a Milano si estenderà su una superficie di 120 metri quadrati, tra il negozio di Gdcs e quello di Christian Louboutin. Il marchio di calzature da 20 milioni di euro di fatturato, fondato dalla fashion influencer da 10 milioni di follower su Instagram, è già presente in oltre 300 punti vendita nel mondo.

All’interno del nuovo store, oltre alla linea di scarpe, che comprende anche abbigliamento e accessori, ci saranno anche altri brand con cui la Ferragni collabora. La ciliegina sulla torta dopo il successo del pop up store di un mese in piazza Risorgimento inaugurato durante le sfilate di Febbraio con la collezione primavera estate 2017.

Adesso, per la collezione autunno inverno 2017, la Ferragni ha scelto una location nuova, ancora poco conosciuta ma ad alto tasso di giovani e ultra tecnologica. La presenza della celebrity italiana con più followers farà senza dubbio decollare in maniera esponenziale la zona.

Diventerà la nuova via dello shopping e punto di riferimento per le fashioniste di tutto il mondo? Non possiamo che augurare questo alla affascinante star dei social network, i cui post valgono oro.

Fervono gli ultimi preparativi ma l’occhio stilizzato, simbolo di Chiara Ferragni Collection, è già sulla vetrina all’ingresso. Fa già l’occhiolino ai numerosi passanti curiosi. Che sia già iniziata la magia di Chiara Ferragni?

Le fashion addicted sono avvisate. Stay tuned!