La modella statunitense Bella Hadid lancia la nuova trend beauty per la nuova stagione con una perfetta french manicure anni ’90, ma personalizzata con le sue iniziali!

La nuova stagione porta con sé molte novità in fatto di moda e di tendenze estetiche. Come il nuovo trend beauty che la supermodella americana Bella Hadid ha lanciato per la nuova stagione. Si tratta di una manicure particolare: un classico french stile anni ’90 ma con una particolarità in rilievo. È impreziosito e migliorato con la presenza delle sue iniziali in bella mostra!

Le star cercano sempre di creare qualcosa di nuovo e originale per dare il via ad una moda. E in questo caso la piccola creazione artistica della modella è stata subito apprezzata. Dal post su Instagram la condivisione è virale e potrebbe davvero diventare la protagonista delle manicure autunnali. Vediamola nel dettaglio!

Bella Hadid e la nuova trend beauty autunnale

La bellissima ventiduenne Isabella Khair Hadid detta Bella Hadid ha fatto parlare molto di sé in passato. Al momento la star è appena rientrata dalle Fashion Week internazionali e ha già trovato ispirazione per rinnovare il suo look. Come molti personaggi pubblici fanno abitualmente, anche la giovane modella ha scelto il trend di bellezza per avviare una nuova moda. Si tratta di una manicure perfetta impreziosita con il classico french e con una chicca in più davvero originale.

trend beauty
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/B3IUAwfAMi-/?igshid=7vkoxxyiuyck

Per distinguersi dalla massa infatti ha deciso di inserire le proprie iniziali!L’artefice del piccolo capolavoro artistico è l’estetista di fiducia della Hadid, ovvero Mei Kawajiri. È una delle preferite dalle star di New York e i motivi sono evidenti, basta osservare le bellissime mani dell modella. Con le unghie lunghe e quadrate in bianco latte e le punte in bianco gesso. Poi la letterina B maiuscola e puntata solo sui pollici a dare quel tocco chic e originale che ogni donna ricerca.

Adatta a look più sportivi ma anche per outfit super trendy la moda degli anni ’90 non smette mai di essere d’ispirazione anche ai giorni nostri. Sia negli abiti che nei capelli, ora anche nella manicure. Chissà quante ragazze inizieranno a chiedere l’aggiunta dell’iniziale del cuore sulla propria manicure… Lo scopriremo presto!

Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/p/B3IUAwfAMi-/?igshid=7vkoxxyiuyck.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
french manicure

ultimo aggiornamento: 10-11-2019


Melagrana, il frutto più amato dell’autunno da sgranocchiare e… bere

Sport prima del lavoro: follia o toccasana per la performance giornaliera?