Come fare trattamento Mini-layering per il corpo

Dal Giappone, un trattamento che renderà pù bello il vostro corpo

chiudi

Caricamento Player...

Per le donne che conducono una vita piena di impegni, o solo per quelle donne che amano vedersi sempre al top, con una pelle luminosa e setosa, dalla lontana Asia e dalle donne giapponesi da cui la linea di Shiseido si è ispirata arriva un trattamento che renderà il vostro corpo più giovane e bello. Partiamo dai tre step necessari per stravolgere la nostra pelle, che sia del viso o del copro:

  • la prima fase vede la nostra cute purificata ed idratata. Quindi per prima cosa dovremo detergerla e eliminare il sebo, con lo scrub, per poi andare a ricreare l’equilibro della nostra pelle con un’importante idratazione.
  • Nel secondo trattamento dobbiamo andare a lavorare in profondità, sulla cellulite, eliminado le sostanze esterne che possono intaccare la nostra bellezza andandola a elasticizzarla e levigarla.
  • Nell’ultima fase dovremo solo aggiungere al nostro trattamento di bellezza asiatico, il siero che stenderemo con movimente rotatori fino all’assorbimento. In questo modo intensifichiamo la nostra bellezza, idratando la cute e proteggendola. Infine stendiamo sulla pelle un sottile strato di crema