Le trasmissioni di Chef Rubio

Gabriele Rubini ovvero Chef Rubio

Dopo una carriera nel mondo del rugby, conclusasi nel 2011 a causa di un infortunio, Gabriele Rubini ha intrapreso la carriera televisiva. La passione per la cucina nasce durante un’esperienza sportiva in Nuova Zelanda. Il club che lo aveva ingaggiato non gli offriva uno stipendio fisso e così ha cominciato a lavorare per un ristorante. Nel tempo la sua passione è cresciuta diventando un lavoro fino alla carriera televisiva. Ecco le trasmissioni di Chef Rubio.

Gli inzi e i primi passi nel mondo della cucina

Inizialmente è nata come un modo per sostenersi durante il soggiorno in Nuova Zelanda, ma ben presto è diventata una passione.

Il diploma presso il corso internazionale di cucina italiana all’ALMA nel 2010. Le esperienze all’estero n Canada e la continua formazione.

Fino a giungere alla televisione.

Le trasmissioni di Chef Rubio

  • Unti e bisunti
  • Il cacciatore di tifosi
  • Rugby Social Club
  • il talent I re della griglia
  • Pechino Express

Dal 2013 e per tre stagioni ha condotto Unti e Bisunti su DMAX, una trasmissione culinaria anticonvenzionale, tra l’avventuroso e la cucina. E’ un programma che mostra in pieno il suo stile e il suo modo di approcciarsi alla vita.

Poi è arrivata la trasmissione Il cacciatore di tifosi su Discovery, che lo riporta alla sua vecchia passione per il rugby. In onda nel 2014, voleva attirare nuovi tifosi in occasione del Sei Nazioni.

Anche Rugby Social Club parla di rugby, approcciandosi ai dietro le quinte con anteprime e interviste.

Giudice nel talent culinario I re della griglia, in cui abbiamo imaparato a conoscerlo meglio e infine la sua apparizione nell’ultima puntata della terza edizione di Pechino Express in cui spiegava la preparazione del supplì.

Oltre a libri e video la sua carriera sembra in continua evoluzione. Non ci resta che seguire il suo prossimo progetto.

Fonte foto copertina: 10

ultimo aggiornamento: 10-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X