Direttamente dal Canada arriva il medical-drama Transplant, dal cast alla trama tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV.

Gli appassionati del genere medical-drama non possono certo perdersi Transplant. Che cos’è? E’ una serie TV che arriva direttamente da Canada, ideata e sceneggiata da Joseph Kay che ha debuttato oltreoceano nel 2020 sul network NBC e che invece in Italia è arrivata un anno dopo su Sky Serie (Transplant su Sky ha esordito il 27 settembre 2021). La prima stagione è composta da 13 episodi. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su questa serie TV.

Tranplant: la trama della serie TV

Il protagonista di Transplant è Bashir Hamed, detto Bash, un giovane medico originario della Siria che è emigrato in Canada. La vita nello stato americano non è semplice per lui e non gli viene nemmeno riconosciuto il suo titolo di studio conseguito in Siria. Non potendo lavorare come medico in Canada è quindi costretto a cercare un altro lavoro.

Transplant
Fonte foto: https://www.facebook.com/NBCTransplant

Bash viene così assunto in un ristorante ma un giorno si ritrova costretto a dover mettere in pratica le proprie conoscenze mediche per fronteggiare una situazione d’emergenza. Grazie alle abilità dimostrate, riesce a entrare allo York Memorial Hospital di Toronto come tirocinante: pur ricominciando da capo, Bash riesce così a seguire il segno di essere un dottore anche in Canada.

Transplant: il cast della serie TV

A interpretare il ruolo del protagonista di Transplant, Bash Hamed, è Hamza Haq, attore che in precedenza aveva lavorato anche in serie TV come Quantico, ma è proprio grazie a questa serie TV che ha iniziato a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo.

Tra gli attori e le attrici che compongono il cast principale di Transplant troviamo poi anche Laurence Leboeuf, Ayisha Issa, Jim Watson, Sirena Gulamgaus, Linda E. Smith, Kenny Wong, Torri Higginson e John Hannah.

Fonte foto: https://www.facebook.com/NBCTransplant

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-11-2021


Anticipazioni Uomini e Donne: Ida e Diego abbandonano lo studio?

Vita da Carlo e non solo: le uscite di Amazon Prime Video a novembre 2021