Francesco Totti e Noemi Bocchi: l’amore continua. Dopo la separazione da Ilary Blasi, l’ex capitano della Roma si vede con la nuova fiamma.

Se nelle scorse ore vi abbiamo parlato del “cambio di guardia” nella villa di Sabaudia tra Ilary Blasi e Francesco Totti in queste ore, invece, dobbiamo parlare solo dell’ex capitano della Roma. Dopo la separazione dalla storica compagna, ecco l’ex giocatore pizzicato, ancora una volta, sotto casa di quella che sembra essere a tutti gli effetti la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi.

Totti a casa di Noemi Bocchi: le immagini

FRANCESCO TOTTI
FRANCESCO TOTTI

L’attenzione sulla Blasi e su Francesco Totti è ancora tantissima. Se la presentatrice non ha nascosto nulla, o quasi, di queste settimane, tra vacanza in Tanzania e soggiorno nella sua casa di Sabaudia, l’ex Roma è stato meno “pubblico”, anche se è finito lo stesso sotto i riflettori.

Infatti, le telecamere di Chi lo hanno pizzicato, di nuovo, a casa di Noemi Bocchi. Il Pupone è stato visto raggiungere casa della nuova fiamma intorno alle 21.30 di giovedì 28 luglio salvo poi restare lì tutta la notte. Il giorno dopo, intorno alle 10.30, è stata la Bocchi la prima a varcare il portone di casa per uscirne e solamente dopo è stato il turno di Totti.

Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, la donna, consapevole della presenza dei fotografi appostati sotto casa sua, ha provato a sviarli per portarli a seguila. Tentativo fallito, dato che Totti è stato poi fotografato poco dopo. Le immagini esclusive lo confermano.

Di seguito le immagini pubblicate in un post Instagram proprio da Chi:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-08-2022


Vanessa Incontrada, crisi con il compagno Rossano: “Vivo un momento riflessivo”

Sabrina Ferilli e le foto di Vanessa Incontrada in copertina: “Basta! Si sarà rotta anche lei…”