La relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sembra ormai certa: l’ex capitano giallorosso è stato avvistato con la nuova fiamma in un ristorante ben noto anche a Ilary Blasi.

Francesco Totti continua a nascondersi, ma i paparazzi ormai lo braccano e non perdono nessuno dei suoi spostamenti. Così, mentre continuano i continui gossip sulla fine del matrimonio con Ilary Blasi, il settimanale Chi ha deciso di seguire il “Pupone” in una serata di fine estate. Ciò che ne è emerso è che Totti ha cenato in un ristorante di Terracina molto frequentato quando stava con Ilary. Questa volta, però, insieme a lui c’era la nuova fiamma Noemi.

Totti e Noemi nello stesso ristorante

Come documentato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Francesco Totti si è diretto all’Hostaria del Vicoletto, a Terracina, entrando nel locale in momenti differenti rispetto a Noemi Bocchi.

Fotografati mentre facevano ingresso nel luogo frequentato un tempo anche da Ilary Blasi, la nuova coppia ha provato a deviare i paparazzi uscendo in momenti diversi. Ai presenti, tuttavia, è apparso abbastanza chiaro che Totti e la Bocchi fossero lì insieme.

A nulla, infatti, sono valsi i tentativi dell’ex calciatore di uscire dalla trattoria insieme agli amici e nascondersi facendo fare loro da scudo mentre, con lo sguardo perso, cercava di ritrovare la nuova compagna.

Secondo indiscrezioni, tuttavia, pare che non appena Totti e Ilary avvieranno la separazione con l’ausilio dei propri avvocati, Francesco deciderà di uscire allo scoperto con Noemi Bocchi.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 07-09-2022


Elodie racconta la verità sul flirt con Andrea Iannone: “Mi piace”

Chiara Ferragni, nuovo attacco da una signora della tv: “Non ha talento”