Ecco quali sono le location di Tonno spiaggiato, la commedia con protagonista Frank Matano uscita nelle sale cinematografiche nel 2018.

Francesco è un aspirante comico che riesce però a far ridere solamente quella che diventerà la sua fidanzata, Francesca. Dopo essere stato lasciato dalla ragazza, sarà disposto a tutto pur di riconquistarla: anche uccidere i suoi parenti. E’ questa, in breve, la sintesi di Tonno spiaggiato, commedia che ha per protagonista principale Frank Matano e che è uscita nelle sale cinematografiche nel 2018. Vediamo ora quali sono le location di Tonno spiaggiato.

Tonno spiaggiato: le location del film

Tonno spiaggiato è stato girato interamente tra la Puglia, la Campania e il Lazio, in particolare fra Barletta, Bisceglie e Trani (dove si sono svolte la maggior parte delle riprese), il piccolo comune di Carinola, in provincia di Caserta e Tuscania, in provincia di Viterbo.

Frank Matano
Frank Matano

Tra le location principali della commedia, che è diretta da Matteo Martinez, troviamo la casa di zia Nanna, che si trova in Corso Imbriani 70, per l’appunta a Trani. Sempre a Trani, delle scene sono state trovate al Babalù, locale che nel film è stato trasformato nel Gay Club Strozzagalli, e poi ancora il Bar Il vecchio e il mare di Via Tiepolo, il negozio di elettrodomestici che si trova in via Aldo Moro, il Cimitero del Paese e la Chiesa, che è quella di via Barletta.

Alcune scene sono state poi girate a Barletta, dove si trovano gli Studi Televisivi di TeleRegione, e a Bisceglie: qui sono state girate le scene all’ospedale.

Tonno spiaggiato: il cast del film

Come detto in precedenza, il protagonista principale del film è Frank Matano, che veste i panni di Francesco. Nel cast compaiono anche Marika Costabile (nei panni di Francesca, la ragazza amata dal protagonista), Lucia Guzzardi, Niccolò Senni, Fabrizio Nevola e Francesco Arienzo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-08-2022


She-Hulk e non solo: le serie TV e i film in uscita su Disney + ad agosto 2022

Dazn torna su Sky: annunciato l’accordo, ecco come funziona