Tommy Hilfiger Fall 2018 presenta la nuova capsule collection Tommy Icons che si rifà allo stile iconico e classico del brand.

Tommy Hilfiger Fall 2018 ha presentato la nuova capsule collection Tommy Icons per l’autunno inverno 2018-2019 che si rifà allo stile iconico e classico del brand. La nuova linea di stagione dunque rivisita in chiave moderna e molto glamour alcuni capi classici e tradizionali per vestire la donna Tommy Hilfiger di oggi.

Tommy Hilfiger Fall 2018

La collezione è caratterizzata da silhouettes oversized, come il maxi cardigan o l’over coat in velluto, tessuti molto lussuosi e righe a contrasto. Non mancano camicie oversized, felpe con cappuccio, parka imbottiti, camicie e giubbini in denim con collo di pelliccia sintetica. Uno stile collegiale che annuncia il ritorno dello stile anni 90.

Tommy Hilfigher
Tommy Hilfigher

I capi chiave sono la camicia bianca Oxford rubata dal guardaroba maschile, il morbido maglione a righe nere, bianche e oro con l’iconica scritta TOMMY sul davanti. Lo scintillante piumino color oro metallico, perfetto per le prossime festività invernali! Veri e propri must have da non lasciarsi sfuggire!

Presente l’immancabile e classico logo flag riproposto però in una versione oro dal design minimalistico. La palette si compone dunque di colori caldi come il blu navy, il burgundy e l’oro.

I volti della campagna di Tommy Icons sono la modella Hailey Baldwin e la modella e attivista Winnie Harlow. La campagna celebra le icone del domani nel mondo della moda, arte, musica ed entertainement.

I fan del brand possono scoprire il behind-the-scenes della collezione sul sito tommy.com ed avere anche un’anticipazione sulla collezione. L’intera collezione sarà in vendita dopo la sfilata TOMMYNOW di Shanghai, in programma il 4 settembre 2018. Tutti i look della sfilata saranno acquistabili in più di 70 paesi, negli stores Tommy Hilfiger, sul sito del brand, in selezionati wholesale partner e sui social. Stay tuned!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-09-2018


Blumarine Home Collection: ecco la prima carta da parati profumata

Il look di Kendall Jenner con i sandali di Prada è da imitare