Quando la moda chiama, le influencer rispondono: Kendall Jenner sfoggia un look chic, casual e sportivo…con i fiammeggianti sandali di Prada dell’autunno inverno 2018/19!

Un abbinamento fuori dagli schemi: il look di Kendall Jenner può diventare fonte di ispirazione per l’autunno inverno 2018/19 per chi vuole sfoggiare un look casual ma sempre con stile. I sandali di Prada con la fiamma vengono sfoggiati dalla modella americana durante la Fashion Week, indossati non sotto a una gonna, un abito o un outfit elegante, ma sotto dei classici jeans morbidi e una t-shirt di Adidas x Alexander Wang. L’unico accessorio è la piccola borsa nera, sempre di Prada.

Con il suo chignon ai capelli improvvisato, Kendall lancia una nuova moda: i sandali con la fiamma volendo possono far parte di un look casual, quasi sportivo. Un outfit da indossare tutti i giorni, anche d’estate, nonostante i sandali facciano parte della collezione invernale della casa di moda italiana.

I sandali di Prada con la fiamma

Non è la prima volta che Prada propone delle scarpe con la fiamma: infatti, già nell’oramai lontano 2012 durante le sue sfilate abbiamo potuto notare dei sandali con una vampata di fuoco più leggera di questa, con un semplice tacco e dai colori scintillanti.

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner) in data:


I sandali della collezione autunno/inverno possiamo trovarli di diversi colori: in arancio, come li indossa Kendall Jenner, in bianco, in nero e in fucsia. Sicuramente l’arancio richiama il colore del fuoco e rispecchia appieno la particolarità della scarpa.

Come indossarli? Imitare il look di Kendall non sarà male, sicuramente bisogna farlo con stile (e un pizzico di ironia).

L’importante è saper usare la fantasia e la creatività, anche quando si selezionano l’abbigliamento e gli accessori per creare un outfit. Non dobbiamo per forza esagerare per essere trendy! Kendall, in fin dei conti, è riuscita a far parlare di sé solo con un semplice sandalo e una maglietta sportiva

Volete acquistarli? Li trovate in vendita sul sito di Prada (in 4 colori) a 890 euro.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-09-2018


Tommy Hilfiger Fall 2018: in arrivo la capsule collection Tommy Icons

Mipel 114: il bag show di settembre fra tradizione, creatività e Tailor Made