Blumarine Home Collection: ecco la prima carta da parati profumata

Blumarine Home Collection presenta la sua prima ed innovativa collezione di carta da parati profumata prodotta in esclusiva.

Blumarine Home Collection ha presentato la sua prima ed innovativa collezione di carta da parati profumata prodotta in esclusiva in collaborazione con Industrie Emiliana Parati, che collabora con il brand dal 2014. Scented Wallpaper è la prima collezione di wallpaper profumata al mondo, una novità assoluta per il mercato del rivestimento da parete.

Blumarine Scented Wallpaper

La nuova collezione di carta da parati dalle fantasie variopinte ed eleganti propone una fragranza alle rose con note di talco. Un vero e proprio omaggio al gusto ricercato della stilista del brand Anna Molinari, conosciuta con il celebre appellativo “Regina delle Rose”.

La collezione propone appunto la linea Regina, declinata in 3 decori: il cameo con al centro una composizione di rose; il logo, l’iconica B di Blumarine, che crea un motivo floreale stilizzato; e le micro paillettes che rendono la carta da parati sfavillante.

Blumarine
Blumarine

Viene riproposto anche il decoro Tappeto di Rose, best seller delle tre collezioni precedenti, con il profumo ma in una nuova palette di colori. Tutti i decori della nuova collezione sono reintepretati nei colori armonici delle ultime sfilate del brand.

La carta da parati ha una fragranza unica, morbida e delicata ma è anche piacevole al tatto grazie ad una speciale goffratura.

Una soluzione molto alla moda ed utile per decorare gli ambienti con gusto e modernità. Un’idea low cost ma di grande impatto visivo per rendere la casa fashion e molto raffinata.

La nuova Scented Wallpaper è un omaggio allo stile e all’eleganza che da sempre contraddistinguono il mondo di Anna Molinari. Un’idea di stile originale che sarà il nuovo must have nelle case delle fashioniste più eleganti e glamour. Pronte ad entrare nel mondo magico, profumato e sognante di Blumarine?

ultimo aggiornamento: 01-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X