Alberta Ferretti Sweater Weather: ecco le maglie dedicate al meteo

Alberta Ferretti Sweater Weather presenta la sua nuova capsule collection di maglie dedicate al meteo in edizione limitata.

Alberta Ferretti Sweater Weather ha presentato per la prossima stagione autunno inverno 2018 la sua nuova capsule collection di maglie dedicate alle condizioni metereologiche in edizione limitata. La nuova collezione Sweater Weather arriva dopo il successo planetario ottenuto da Alberta Ferretti con la sua collezione Rainbow Week, ovvero 7 maglioni per 7 giorni della settimana.

Alberta Ferretti Sweater Weather

La nuova collezione di maglie della maison Ferretti si ispira alle condizioni metereologiche. Condizioni intese anche come i diversi stati d’animo affrontati nel corso di una giornata o di una settimana.

Alberta Ferretti
Alberta Ferretti

L’autunno è alle porte e ci attende un clima più variabile e bizzarro e dunque ecco 7 maglioni per 7 condizioni meteo: sole, pioggia, nuvole, temporali, neve, arcobaleno, variabile.

Ogni maglione ha un colore diverso: maglia rossa con meteo variabile fra sole e nuvole, maglia gialla con la pioggia, maglia blu con l’arcobaleno, maglia rosa con la neve, maglia azzurra con il sole, maglia nera con il temporale. Il settimo maglione, con la scritta It’s a wonderful day, spiega come ogni giorno possa essere a suo modo speciale. Un messaggio positivo che spiega che il meteo non deve influire sull’umore di ciascuno.

I morbidi maglioni dalla normale vestibilità sono in lana e cashmere, ideali per una coccola super fashion in vista dei primi freddi! Disponibili sia nella versione corta e avvitata che nella versione più lunga e morbida. In collezione sono presenti anche T-shirt in puro cotone con le condizioni meteo ma in colori diversi rispetto ai maglioni. La palette si compone di bianco, nero e rosa.

La capsule collection è disponibile on line sull’e-commerce di Alberta Ferretti e in negozi selezionati sia in Italia che all’estero. Le fashioniste amanti della griffe sono avvisate: attente al sold out!

ultimo aggiornamento: 01-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X