Scopriamo cosa c’è da sapere su Caroline Trentini: l’abito da sposa che ha sollevato la polemica e i segreti di bellezza della top model!

Classe 1987, Caroline Trentini è una modella brasiliana di fama mondiale. E’ stata scoperta all’età di 13 anni dallo stesso agente di Gisele Bündchen, e dalla prima passerella alla copertina di Vogue il passo è stato breve. Ha sfilato per alcune delle firme più famose nel mondo della moda, merito anche della sua altezza (180 cm) e delle sue forme a dir poco perfette (le sue misure sono 84-61-88). Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model, sul suo discusso abito da sposa e sui suoi segreti di bellezza!

Caroline Trentini e Fabio Bartelt, il matrimonio e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Caroline Trentini è sposata dal 18 aprile 2012 con il fotografo Fabio Bartelt, da cui ha avuto due figli: Bento e Benoah. Il matrimonio di Caroline Trentini si è svolto in forma strettamente privata, e per l’occasione la top model ha scelto un abito firmato da Oliver Theyskens, che ha fatto infuriare non poco le riviste di moda: sembra infatti che fosse troppo simile a quello usato da Kate Middleton per sposare il principe William l’anno precedente.

Caroline Trentini: tutte le curiosità sulla top model

– Ama trascorrere il proprio tempo libero con la sua famiglia e giocare insieme ai suoi due bambini, spesso protagonisti dei suoi scatti su Instagram.

– Un prodotto che non puoi mai mancare nella sua borsetta è la crema solare e il burro di cacao.

– Per mantenersi in forma pratica kickboxing. Mentre un suo segreto di bellezza è l’olio di cocco, che userebbe anche per struccarsi.

– L’outfit che predilige per la vita di tutti i giorni è sicuramente casual: jeans, sneakers e una camicia di seta bianca.

– Ama cucinare e le piace guardare trasmissioni riguardanti la gastronomia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/carolinetrentini/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-08-2018


Michael Kors Access Collection: l’iconico Runway diventa smartwatch

Silvia Brigatti: è lei l’ex fidanzata di Fedez invitata alle sue nozze!