Voci infondate su una presunta crisi con Stanziani e Tommaso Zorzi non ci sta. Sui social arriva la replica durissima e la “minaccia”.

Non è dato sapere esattamente cosa lo abbia fatto arrabbiare così tanto, ma Tommaso Zorzi, conduttore della prima edizione italiana di ‘Tailor Made‘, ha voluto parlare pubblicamente e duramente attraverso le sue storie Instagram per mettere a tacere alcuni gossip creato ad hoc per dare fastidio che lo volevano, probabilmente, in crisi col compagno Tommaso Stanziani.

Tommaso Zorzi sbotta sui social e fa una minaccia

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Passeggiando col cane in queste ore, e ricordando ai suoi fan di seguire la puntata odierna di ‘Tailor Made’, Tommaso Zorzi ha detto: “Non c’è scritto da nessuna parte che se qualcuno fa un lavoro con un’esposizione pubblica, la gente possa speculare sul suo privato. Non è una legge. E la gente che ragiona così deve smetterla perché non è vero. Va benissimo i paparazzi, va benissimo il giornalismo rosa, va benissimo il gossip, per carità… “.

E ancora: “Però, inventare, fabbricare di sana pianta una storia completamente falsa per il gusto di farlo… a parte che è un atto di viltà e di una bassezza vergognosa. Io adesso inizio a prendervi uno a uno e ad agire legalmente. Basta”, ha concluso il ragazzo con tanto di minaccia.

A dispetto di quanto si è detto nelle ultime ore, infatti, pare proprio che la storia tra Zorzi e Stanziani, ex ballerino di Amici, stia procedendo a gonfie vele. Anzi, in altre storie social di oggi, i due si sono fatti vedere insieme molto teneramente anche se l’ex concorrente del talent show di Maria De Filippi è parso raffreddato e non al 100% della condizione.

Di seguito un recente post Instagram di Zorzi e Stanziani insieme che si divertono in un balletto social:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-07-2022


Si è spento Tony Binarelli: grande e noto prestigiatore

Totti, il retroscena: “Innamorato di Noemi Bocchi”. A cena dove chiese a Ilary di sposarlo