Tommaso Zorzi è particolarmente grato a un noto personaggio del mondo dello spettacolo che lo avrebbe aiutato nella sua carriera televisiva.

Tommaso Zorzi è diventato, in poco tempo, uno dei volti più conosciuti della TV. L’influencer – che prima viveva a Londra – ha nel cuore un personaggio molto famoso, in particolare, che lo ha aiutato a costruire la sua carriera sul piccolo schermo. Si tratta di Elettra Lamborghini.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi grato ad Elettra Lamborghini

Dopo la partecipazione al Grande Fratello VIP, la carriera di Tommaso Zorzi ha spiccato il volo in TV. L’influencer, però, si sente di ringraziare, dal profondo del suo cuore, Elettra Lamborghini che lo avrebbe sostenuto in questo bellissimo percorso professionale. Uno scatto su Instagram

Ecco cosa ha dichiarato l’influencer in una intervista a Grazia: “Non ho mai pensato alla tv, anche se da piccolo facevo spettacolini: i miei modelli erano Franca Valeri, Anna Marchesini e Mariangela Melato. Ero in Inghilterra quando mi proposero Riccanza. Fu l’influencer Elettra Lamborghini a fare il mio nome. Poi arrivò Pechino Express“.

L’ex concorrente di Riccanza, inoltre, ha parlato dei progetti futuri, esprimendo la volontà di diventare un bravo presentatore per il piccolo schermo: “Voglio imparare a fare, bene, il conduttore tv. Sogno un programma in cui gli ospiti raccontino storie pazzesche. Sono sempre stato l’amico a cui confidi le cose peggiori, niente mi scandalizza. Ma i sogni devono cambiare ogni anno”.

Ha, dunque, grandi aspirazioni Tommy e non possiamo che augurargli il meglio e che i suoi sogni si realizzino quanto prima.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-04-2022


Ilary Blasi e i presunti tradimenti di Totti: ecco cosa ha rivelato a Belve

Isola dei Famosi 2022, Patrizia Bonetti lascia il programma a causa delle ustioni