Dopo il bacio affettuoso con Eros Ramazzotti e la frecciata della conduttrice, Tomaso Trussardi decide di smettere di seguire la conduttrice e la figlia su Instagram.

Dopo tutto il polverone mediatico che ha suscitato il ritorno sul palco di Michelle con Eros Ramazzotti, il loro bacio affettuoso e la frecciatina velata della conduttrice, Tomaso Trussardi prende una decisione. L’imprenditore ha smesso di seguire la sua quasi ex moglie e la figlia Aurora su Instagram.

Tomaso Trussardi e il “defollow” della ripicca

Come riporta Today:Dopo ore di sofferenza e rodimenti, ecco il defollow a Michelle Hunziker e anche ad Aurora, con cui da qualche tempo si erano già raffreddati i rapporti. Trussardi ha smesso di seguire entrambe su Instagram, segno di una chiusura totale nei loro confronti dopo quanto accaduto ieri sera e di cui si parlerà ancora per un bel po’.

In effetti, tra Trussardi ed Eros non scorreva buon sangue sopratutto dopo una battuta del cantante che non è piaciuta all’imprenditore. Infatti, Ramazzotti rispondendo a una domanda di un giornalista aveva detto: “Michelle a letto con me non rideva“. Questa affermazione ha fatto infuriare Tomaso che dopo la separazione dalla conduttrice ha appunto ammesso di non aver gradito la sua presenza in molte situazioni.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Michelle Hunziker

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-02-2022


Cecilia Rodriguez contro Delia Duran: “Non siamo tutte così”

Davide Silvestri furioso con Alex e Delia: “Quando finisce lo show? Avete rotto le pa**e”