Sapete chi sono esattamente i figli di Tom Hanks? Il divo di Hollywood è legatissimo a loro e ora scopriamo la loro storia: tutto su Colin, Elizabeth, Chet e Truman Hanks!

Colin, Elizabeth, Chet e Truman Hanks sono i quattro figli dell’attore Premio Oscar Tom Hanks, nati da due storie d’amore del divo di Hollywood. Partiamo alla scoperta della loro storia, dalla biografia alla vita privata, passando per alcune curiosità che non tutti conoscono sul loro percorso personale e professionale…

Chi sono i figli di Tom Hanks e dove vivono?

Tom Hanks ha avuto quattro figli che si chiamano Colin, Elizabeth, Chet e Truman Hanks. I primi due sono nati dalla prima moglie della star, Samantha Lewes, da cui avrebbe divorziato nel 1987, gli altri due sono frutto della sua unione con la consorte Rita Wilson, sposata in seconde nozze nel 1988.

Tom Hanks Rita Wilson
Tom Hanks e Rita Wilson

Il maggiore di casa Hanks, primogenito del Premio Oscar, è Colin Hanks, somiglia tantissimo al padre ed è un attore e doppiatore. Vive negli Stati Uniti come i fratelli ed è nato a Sacramento (California), il 24 novembre 1977, sotto il segno del Sagittario. Elizabeth Hanks è la secondogenita dell’attore ed è nata a Los Angeles, il 17 maggio 1982, sotto il segno del Toro. Lavora come attrice ed è anche una scrittrice di talento.

Il terzo figlio di Tom Hanks è Chet Hanks, musicista e anch’egli attore nato a Los Angeles sotto il segno del Leone, il 4 agosto 1990. L’ultimo figlio del divo di Hollywood si chiama Truman Hanks, ha seguito le orme paterne come gli altri ed è nato nella stessa città californiana il 26 dicembre 1995, sotto il segno del Capricorno.

Tom Hanks Rita Wilson
Tom Hanks e Rita Wilson

La vita privata dei figli di Tom Hanks

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che i primi due figli di Tom Hanks, Colin e Elizabeth, hanno perso la madre. La ex moglie dell’attore, infatti, è morta nel 2002 a causa di un tumore e avevano divorziato nel 1987 (le nozze furono celebrate nel 1978). La madre degli ultimi due figli di Hanks, Chet e Truman, è anche lei attrice (ma Rita Wilson, all’anagrafe Margarita Ibrahimoff, è anche una cantante!).

Colin Hanks si è sposato nel 2010, la moglie di chiama Samantha Bryant e gli ha dato due figli di nome Olivia Jane (classe 2011) e Charlotte Bryant (classe 2013).

Anche la figlia dell’attore Elizabeth Hanks – che somiglia a suo padre in modo impressionante – è sposata ma non si hanno notizie sul suo matrimonio né sul marito.

Nel 2016, il terzogenito dell’attore, Chet Hanks, ha avuto una figlia che si chiama Michaiah, frutto della passata relazione con l’allora compagna Tiffany Miles.

Del quarto e ultimo figlio Truman Hanks, invece, non si hanno informazioni precise circa la sfera sentimentale e, secondo alcuni, sarebbe single…

Altre 7 cose da sapere sui figli di Tom Hanks

– Il nome completo di Colin Hansk è Colin Lewes Dillingham Hanks e ha un profilo Instagram seguito da centinaia di migliaia di follower!

– Il secondo nome di Elizabeth Hanks è Ann ed è presente su Instagram.

– Chester Marlon Hanks è il nome completo del primo figlio che Tom Hanks ha avuto con la seconda moglie Rita Wilson. È conosciuto nel mondo della musica come Chet Hanx, è un rapper e nel 2011 ha pubblicato il suo primo singolo (oltre alla passione per la musica, ha anche quella per i tatuaggi come emerge dal suo Instagram)…

– Truman Theodore Hanks è il nome completo del quarto e ultimo figlio dell’attore.

– Colin Hanks è un grande tifoso della squadra di baseball San Francisco Giants.

– Chet Hanks è considerato la “pecora nera” di casa, in passato finito nel vortice dell’abuso di sostanze e finito in riabilitazione.

– Il patrimonio dei figli di Tom Hanks non è noto, ma si può intuire che sia piuttosto consistente…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-05-2022


Chi è Theo James, attore della serie Un amore senza tempo

Chi è Rosie Perez, attrice e produttrice cinematografica