Dopo le nozze con Victor Allen Tiziano Ferro è tornato a parlare del suo desiderio più grande per il futuro: l’arrivo di un figlio.

A Sky TG24 Tiziano Ferro è tornato a parlare dei temi a lui più cari, come la lotta al bullismo e il valore della famiglia. A luglio il cantante è convolato a nozze con il compagno Victor Allen, e non ha fatto segreto di desiderare presto anche un figlio. Nell’intervista è tornato a parlare di questo suo desiderio, e ha dichiarato:

“Non ho un figlio per quanto lo sogni, forse in questo momento è la cosa alla quale penso di più nella vita. (…) Quindi io mi apro a questo dono e a questo ennesimo miracolo che sarà scritto da chi di dovere. Io potrò soltanto essere accogliente, desiderare e anche pregare senza negoziare. Direi: se vuoi sto qua”.

Tiziano Ferro
Fonte Foto: https://www.instagram.com/tizianoferro/

Tiziano Ferro: il desiderio di un figlio

Tiziano Ferro non ha mai fatto segreto di volere una famiglia tutta sua e, dal suo coming out nel 2010, ne ha fatta di strada per raggiungere i suoi obiettivi: a luglio 2019 è convolato a nozze – con ben 2 cerimonie – con il suo compagno di vita, Victor Allen.

La proposta di nozze, aveva ammesso lui stesso, era giunta proprio insieme alla promessa di avere un giorno un figlio insieme: “Victor era spaventato all’idea. Poi però mi ha detto: ‘Per te, e con te per la prima volta nella mia vita, sarei pronto a diventare genitore’”, ha svelato il cantante a Vanity Fair.

E’ passato un po’ di tempo dalle nozze e da quella fantomatica frase, ma il desiderio di avere un figlio non sarebbe stato accantonato. A Sky Tg24 Ferro è tornato a raccontare: “Tutti quanti, quelli che hanno dei figli, mi raccontano che non puoi neanche avvicinarti a capire cosa possa essere”, ha detto, aggiungendo di essere pronto ad accogliere un bambino nella propria vita.

Le nozze con Victor Allen

Con una doppia cerimonia italo-statunitense, Tiziano Ferro ha detto “lo voglio” a Victor Allen sia a Sabaudia sia a Los Angeles, città in cui si è trasferito. Le loro nozze da favola sono giunte dopo 3 anni d’amore, e sono state precedute da una romantica proposta di nozze:

“Ho pianto per venti minuti senza riuscire a dire una parola. Comunque andrà la nostra storia, Victor sarà l’unica persona al mondo ad avermi regalato quella sfumatura di gioia assoluta che non provavo più dalla mia infanzia”, aveva raccontato il cantante a Vanity Fair.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tizianoferro/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
tiziano ferro

ultimo aggiornamento: 05-12-2019


Emilio Fede: “Temo di morire ai domiciliari”

Perché Vittorio Sgarbi litiga con tutti? Ecco la verità