Emilio Fede confessa la sua paura della morte dopo la caduta

Emilio Fede: “Temo di morire ai domiciliari”

Dopo la caduta di cui è stato vittima, Emilio Fede ha confessato le sue paure e la sua vita agli arresti domiciliari.

Nelle scorse settimane Emilio Fede è stato vittima di una brutta caduta dentro casa propria, ed è stato lo stesso ex direttore del telegiornale a confessare a Oggi il dramma di quella disavventura: “Ho quasi perso un occhio, ho dolori ovunque, per fortuna sono ancora capace di intendere e di volere. Ho battuto la testa forte, mi hanno operato al naso… Sono rimasto circa mezzora a terra, non avevo né la forza di alzarmi né di gridare”, per fortuna un custode lo avrebbe visto e avrebbe allertato i soccorsi. A Oggi Fede ha parlato anche delle sue paure e della sua vita attuale.

Emilio Fede: le paure dopo la caduta

“La notte mi sveglio con l’incubo di quella caduta e a volte ho paura persino ad addormentarmi perché temo di non svegliarmi più”, ha raccontato Emilio Fede, che nei giorni scorsi ha subito un piccolo intervento proprio per via di quell’incidente domestico in cui si è molto spaventato.

Emilio Fede
Fonte Foto: https://www.instagram.com/emiliofedeofficial/

L’ex direttore del TG4, a cui durante il processo Ruby bis sono stati confermati i domiciliari, ha parlato anche della sua vita attuale, senza nascondere una certa amarezza: “Temo di morire ai domiciliari, ma non me lo merito. Come passo le mie serate? Da solo, al massimo mi cucino gli spaghetti”, ha detto a Oggi.

I rapporti con la moglie

Dal 1965 Emilio Fede è sposato con Diana De Feo, madre delle sue due figlie. La senatrice ha parlato del suo rapporto con l’ex direttore del telegiornale dopo lo scandalo e la decisione di vivere separati: “Mi sono resa conto che per me tutte queste cose hanno, in fondo, poca importanza rispetto al ricordo di tanti bei viaggi fatti insieme, abbiamo due figlie da seguire, i nipoti. Ci consultiamo su tutto e per telefono ci sentiamo spesso, anche troppo. E poi, pensandoci bene, lui è il mio parente più stretto”, ha dichiarato al Corriere.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/emiliofedeofficial/

ultimo aggiornamento: 05-12-2019

X