Il 13 luglio 2019 ha sposato uno degli artisti più amati d’Italia, catturando l’attenzione del gossip: ecco chi è Victor Allen, il marito di Tiziano Ferro!

Tiziano Ferro ha annunciato le sue nozze con lui attraverso un bellissimo post su Instagram, ma cosa sappiamo esattamente dell’uomo che ha sposato? Il suo nome è Victor Allen e i fan del cantante si sono lanciati a caccia di informazioni sul suo conto. Vi sveliamo la sua biografia e le curiosità che lo riguardano…

Chi è Victor Allen?

Originario di Los Angeles, Victor Allen è nato nel 1965 ed è un ex consulente della Warner Bros (ci ha lavorato per 14 anni ed è stato vicepresidente del settore marketing). Non sappiamo quando festeggia il compleanno, dato che ha l’ha lasciato nascosto nel suo profilo Facebook.

Victor Allen
Fonte foto: https://www.facebook.com/VictorAllenLA

Proprietario di un’agenzia, la Levine Partners, si occupa attivamente di consulenza e non è un volto noto al gossip (almeno non prima delle sue nozze!). Possiamo dire, però, che non sia così tanto lontano dallo spettacolo, mondo che conosce bene perché impegnato dietro le quinte.

Victor Allen e Tiziano Ferro

Victor Allen e Tiziano Ferro, noto cantante italiano, si sono sposati una prima volta a Los Angeles il 25 giugno 2019. Il 13 luglio dello stesso anno si sono uniti anche a Sabaudia, con rito civile, alla presenza di 40 invitati. Un matrimonio da favola, arrivato dopo 3 anni dall’inizio della loro storia d’amore.

La cerimonia si è tenuta all’interno di una villa e il cantante ha deciso di condividere il momento con un dolcissimo scatto sul suo Instagram. Tra i presenti anche i genitori dell’artista, che sono molto legati anche a Victor: i quattro hanno persino festeggiato tutti insieme le festività natalizie 2019 a Latina, dove abitano i genitori di Ferro (e dove lui è cresciuto).

Come si sono conosciuti Victor e Tiziano? Era il 2016 e Tiziano si trovava negli studi californiani della Warner Bros per le riprese del videoclip Valore Assoluto. Victor in quel periodo era consulente della Warner Bros… Cupido ha fatto il resto!

Qualche tempo dopo è arrivata anche la proposta di matrimonio, come ha raccontato Tiziano a Mara Venier. Victor scrisse “Will you marry me?” (“Vuoi sposarmi?”, trad) sulla sua tazza di caffè e quando Tiziano ha alzato gli occhi ha trovato Allen in ginocchio con un anello in mano!

Ho pianto per venti minuti senza riuscire a dire una parola”, ha raccontato il cantante a Vanity Fair.

Per il futuro, in una lunga intervista a SkyTg24, Ferro ha confessato di sognare un figlio: “In questo momento è la cosa alla quale penso di più nella vita”.

Dove vive Victor Allen?

Victor Allen è legatissimo alla sua California e vive a Los Angeles, dove ha iniziato la sua favola d’amore con Ferro. Non si conoscono troppi particolari della casa dei due: sono pochi gli scatti “intimi” pubblicati, ma dal poco che si sa la coppia vive in una casa moderna, minimal e dai toni chiari ed eleganti!

Per via del suo lavoro, poi, viaggia molto ed è una persona con tanti impegni e passioni… non è però noto quanto guadagni. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, tra i piani della coppia ci sarebbe anche quello di comprare una casa in Italia in modo da potersi godere la famiglia e il Bel Paese.

3 curiosità sul marito di Tiziano Ferro

• Ama tantissimo il sole e il mare, e attraverso il suo profilo Facebook (l’unico social che possiede) traspare l’identikit di una persona solare e piena di amicizie. Della sua identità, però, non è trapelato molto in quanto persona molto riservata, al pari della sua dolce metà!

• La foto che lo ritrae insieme a Tiziano Ferro dopo le nozze, mentre mostra la fede al dito, ha fatto il pieno di like sui social!

• È laureato presso l’Università Politecnica della California San Luis Obispo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/VictorAllenLA

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
tiziano ferro victor allen

ultimo aggiornamento: 23-01-2020


Sanremo 2020, ecco Rancore: tutto quello che non sai sul rapper italiano

Ornella Vanoni, l’ultraottantenne che ama vedere Netflix fino all’alba