Vi siete mai domandati come fosse la casa del bellissimo Tiziano Ferro? Scoprite con noi qualche dettaglio della sua dimora!

La vita del famosissimo (e bellissimo) Tiziano Ferro si è spostata negli Stati Uniti d’America, ma vi siete mai chiesti com’è la sua casa?

Pur essendo molto riservato (sui suoi social, infatti, posta poco riguardo la sua vita privata) siamo riusciti a scoprire qualche dettaglio che sicuramente farà felici le sue fan. Vediamo un po’ com’è la casa a Los Angeles in cui Tiziano Ferro vive col suo amato marito Victor Allen!

La casa di Tiziano Ferro

Come già anticipato non c’è una grande varietà d’immagini che raffigurano la casa del cantante, tuttavia in qualche post di Instagram da lui caricato si può vedere qualche dettaglio della sua casa.

È un’abitazione molto moderna da quello che possiamo notare, con colori che vanno dal bianco al grigio, ed è dotata di soppalco! Non sappiamo con certezza quale stanza della casa sia, ma dal video di Tiziano possiamo osservare la cura dei dettagli che hanno avuto per arredarne questa parte.

La libreria alle sue spalle fa intuire un’enorme passione per libri e dischi, che probabilmente condivide col marito. Il grosso lampadario svetta per poter illuminare non solo la stanza, ma anche il soppalco corredato da grandi finestre.

Inoltre, nella sua bellissima abitazione Tiziano ha una stanza dedicata alla musica. È arredata con cura e anche qui ritroviamo lo stile moderno che pare contraddistinguere la sua dimora. Chissà quante meravigliose canzoni verranno composte al calore del caminetto intarsiato che troviamo alle sue spalle. Una cosa che contraddistingue questa casa è la luminosità, le grandi finestre contribuiscono a illuminare le stanze, mentre i quadri danno un tocco di colore all’insieme.

Buon weekend!Io scrivo..!Tiziano

Pubblicato da Tiziano Ferro su Venerdì 23 marzo 2018

Ovviamente i veri padroni sono gli amatissimi cani di Tiziano! Non possono mancare gli spazi dedicati a loro, ma a quanto pare il divano è il loro posto preferito!

La sua cucina è moderna, ma dai colori antichi; molto bella l’idea del muretto con sassi a vista!

Vi mostriamo ora uno stralcio della sua camera da letto. Il filo conduttore di tutta la sua casa è la modernità. I colori gravitano sempre tra il bianco e il grigio passando anche dai toni un po’ più caldi come il marrone. Le grandi finestre sono preponderanti: di certo possiamo immaginare sia molto luminosa, calda e confortevole!

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Casa vip tiziano ferro

ultimo aggiornamento: 05-12-2019


Le idee regalo per il segno della Bilancia

“Non ci sono problemi, solo soluzioni”: tutte le frasi più belle di John Lennon