Tony Colombo: “Mia moglie Tina è incinta”

A pochi giorni dalle nozze scandalo a Napoli, Tony Colombo e Tina Rispoli hanno raccontato la propria verità sui permessi e le multe.

Tony Colombo e Tina Rispoli, che lo scorso 28 marzo sono stati protagonisti di un matrimonio che ha suscitato un vero e proprio scandalo mediatico, si sono recati al salotto di Live – Non è la D’Urso sostenendo di aver avuto in realtà tutti i permessi per celebrare le loro nozze in pompa magna (con tanto di carrozze e cavalli), e di non aver fatto nulla in maniera illegale come sostenuto dai giornali.

Il cantante neomelodico ha anche riferito che lo scandalo e le voci in circolazione avrebbero fortemente dispiaciuto lui e sua moglie Tina, che attualmente potrebbe essere incinta del loro primo figlio.

Tony Colombo e Tina Rispoli
Fonte foto: https://www.instagram.com/tonycolombotv/?hl=it

Tina Rispoli è incinta?

Dopo le sfarzose nozze della coppia (con tanto di parata di giocolieri, carrozze con cavalli e un concerto a piazza del Plebiscito) che avrebbero paralizzato il quartiere di Secondigliano durante tutte le celebrazioni, in molti hanno attaccato su Instagram la coppia, mentre sui giornali si è letto che sarebbero state fatte indagini per chiarire la vicenda:

“Io non ce l’ho con il sindaco. In questi cinque giorni, siamo stati male. Mia moglie, forse, è in attesa. Non abbiamo vissuto questi giorni. Non siamo andati a fare nemmeno un viaggio. Lo dico con emozione. Dovevano essere dei giorni bellissimi”, ha rivelato Tony Colombo a Live – Non è la D’Urso.

Tony Colombo e le autorizzazioni

Al salotto di Barbara D’Urso la coppia è stata difesa dagli opinionisti presenti in studio, e Tony Colombo ha affermato nuovamente di avere ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie prima delle sue sontuose nozze:

“Ho tutte le autorizzazioni. Il sindaco di Napoli ha dichiarato il falso. Ha detto che lui non sapeva che doveva sposarmi. Un documento attesta che mi avrebbe dovuto sposare Luigi De Magistris. Io non volevo sfruttare l’immagine di Napoli. Ho voluto regalare un’emozione a mia moglie a Piazza Plebiscito. Sono stato autorizzato. Ho allestito un gazebo di polistirolo”, ha spiegato il cantante.

Fonte foto: https://www.instagram.com/tonycolombotv/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-04-2019

X