A Secondigliano si sono tenute le nozze del cantante Tony Colombo e Tina Rispoli, vedova di camorra: alla festa anche una carrozza trainata da cavalli.

Città in tilt a causa delle nozze, con numerose irregolarità, tra la vedova del boss Gaetano Marino, Tina Rispoli, e del cantante neomelodico Tony Colombo, celebrate il 28 marzo 2019. Al termine della funzione gli sposi sono stati scortati da un corteo di giocolieri, con tanto di carrozza bianca trainata da cavalli – che oltre ad aver paralizzato la circolazione delle auto è stata multata dai vigili.

I festeggiamenti inoltre sarebbero partiti già la sera prima, con una manifestazione canora non autorizzata in piazza del Plebiscito.
I due sposi non hanno dato credito alle polemiche e anzi, in uno scatto su Instagram si sono mostrati più felici che mai, proprio a bordo della carrozza incriminata:

https://www.instagram.com/p/BvjToSogG3p/

Scandalo a Napoli per le nozze della vedova del boss

“Troviamo assurdo che si permetta a qualcuno di prendere in ostaggio un’intera città per un matrimonio. Come è stato possibile allestire e tenere un concerto non autorizzato in piazza Plebiscito? Come è stato possibile che un corteo circense non autorizzato con un cocchio in stile Casamonica abbia mandato in tilt Secondigliano?”, ha commentato il consigliere il
Francesco Emilio Borrelli in una nota riportata da TgCom24.

A Secondigliano le nozze tra Tina Rispoli e Tony Colombo hanno creato vero e proprio scompiglio in città, con manifestazioni non autorizzate, la presenza di un corteo di circensi e persino una carrozza in pieno stile Cenerentola.

Tina Rispoli e Tony Colombo: chi sono i due neosposi

Tony Colombo è un cantante neomelodico abbastanza noto nel circuito musicale e famoso anche ai telespettatori del piccolo schermo per aver preso parte nel 2014 al talent condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Tina Rispoli è invece balzata alle cronache nel 2012 dopo che il suo primo marito, Gaetano Marino, fratello di Gennaro Marino ed ex boss delle Case Celesti, è stato assassinato in uno stabilimento balneare del lungomare di Terracina.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tonycolombotv/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-04-2019


Giancarlo Magalli a processo per la lite con Adriana Volpe!

Soleil presenta la famiglia a Jeremias!