Tutte le curiosità su Tina Cipollari che (forse?) non conosci

Tina Cipollari, famosa opinionista di Uomini e Donne, nella vita privata è una moglie innamorata e una mamma affettuosa. Scopriamo alcune curiosità imperdibili sul suo conto!

chiudi

Caricamento Player...

Come tutti sanno, Tina Cipollari ha debuttato in televisione nel 2000, prima come corteggiatrice e poi come tronista nel programma TV di Canale 5 “Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi.

Da quel momento, grazie al successo ottenuto, Tina è diventata una presenza fissa in trasmissione come opinionista, oltre che una grande amica della De Filippi. Ma com’è la Cipollari nella vita privata?

Tina Cipollari età e biografia

Tina Cipollari ha quasi 52 anni, è infatti nata il 14 novembre 1965 a Viterbo. Prima di partecipare ad Uomini e Donne nel 2001, Tina era una ragazza come tante, che lavorava come impiegata nella contabilità di una società di costruzioni.

Tina Cipollari
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/tinacipollarioriginalpage/

La Cipollari conquistò subito il pubblico grazie al suo look e ai suoi modi da vamp, ma non riuscì a conquistare anche il cuore del tronista che stava corteggiando. In compenso, l’anno seguente fu lei a salire sul trono.

Tina Cipollari: il marito

Tina Cipollari ha conosciuto il marito Chicco Nalli (in arte Kikò) a Uomini e Donne, ma non quando era sul trono. La sua avventura come tronista si concluse infatti con una scelta sbagliata.

Nel 2002, quando Tina era già diventata opinionista, si presentò in studio un corteggiatore, Chicco appunto, che non si innamorò della tronista, ma della Cipollari! Nel 2005 si sono sposati e da quel momento Tina e Kikò non si sono più lasciati, nonostante qualche piccola crisi.

Kikò Nalli è un famoso hair stylist oggi e collabora con il programma di Raidue “Detto Fatto”, condotto da Caterina Balivo.

Tina Cipollari: i figli

Tina Cipollari e Chicco Nalli hanno avuto tre figli insieme: Mattias, Francesco e Gianluca. Nonostante entrambi siano personaggi famosi, hanno sempre tutelato molto la privacy dei loro bambini, che sono comparsi solo insieme ai genitori in qualche foto per dei settimanali.