Tina Cipollari replica alle accuse di aver manipolato suo figlio contro Kikò

Tina Cipollari, lo sfogo: “Non manipolo mio figlio!”

Tina Cipollari si è scagliata con un duro sfogo contro chi l’ha accusata di aver manipolato suo figlio riguardo la vicenda amorosa tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

Nei giorni scorsi sia Tina Cipollari che il figlio Francesco avevano condannato duramente la liaison – sbocciata nella casa del Grande Fratello – tra l’ex marito dell’opinionista e la professoressa Ambra Lombardo. “Ha baciato mio padre per visibilità, è una stratega”, aveva scritto il figlio di Tina e Kikò. L’opinionista è voluta tornare sulla vicenda con un post su Instagram, replicando alle accuse di chi avrebbe lasciato intendere che sia stata lei a manipolare il ragazzo perché infierisse contro il padre.

“I miei tre figli sono tutti in grado di intendere e di volere. Io non posso e non intendo negar loro l’unica possibilità che hanno adesso di poter vedere il padre, ossia quella di seguirlo all’interno del Grande Fratello e non posso di certo evitare una qualsiasi loro reazione alla vista di un atteggiamento o comportamento del loro papà, giusto o sbagliato che possa essere ritenuto.”

View this post on Instagram

Giusto per fare chiarezza

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on

Lo sfogo di Tina sui social

La liaison amorosa tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo torna a far discutere i social: questa volta l’ex moglie del gieffino si è difesa dalle accuse di aver manipolato il figlio Francesco, che per primo insieme a lei si era scagliato contro la relazione tra il padre e la Lombardo.

Kikò, che era stato messo a parte del messaggio che suo figlio ha pubblicato sui social durante una puntata del Grande Fratello, aveva risposto: “Francesco, amore mio, ne parleremo insieme ma ricordati che papà per te c’è e ci sarà sempre”, mentre alle accuse di Tina aveva replicato: “Ho finito un percorso, ma nessuno può dire cosa io debba fare!”

Intanto su Instagram tantissimi dei fan di Tina hanno preso le sue parti, ma molti le hanno anche intimato di controllare di più suo figlio sui social.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/tinacipollari/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-05-2019

X