Barbara Palombelli: la figlia Serena picchiata dal padre biologico

Barbara Palombelli, il racconto scioccante: “Il padre di Serena…”

A Verissimo Barbara Palombelli ha raccontato che la figlia Serena, adottata da piccola, aveva subito violenze dal padre biologico.

Barbara Palombelli è stata ospite di Verissimo ed è lì che ha raccontato qualcosa in più della figlia Serena. Come noto si tratta di uno dei concorrenti del Grande Fratello 2019, da piccola adottata dalla Palombelli e dal marito, Francesco Rutelli. La conduttrice di Forum ha raccontato un particolare che risale a quando Serena era piccola e che coinvolge il padre biologico della ragazza. “Quando ho adottato Serena e l’ho portata per la prima volta dal dentista per farle sistemare i dentini, il dentista si mise a piangere perché i denti da latte erano tutti scheggiati, erano stati rotti dal padre. Serena aveva anche una cicatrice. Il dentista si mise a piangere perché aveva capito ciò che aveva vissuto la bambina”.

Barbara Palombelli e Serena Rutelli: la storia della famiglia

Un racconto scioccante quello di Barbara Palombelli in riferimento al padre biologico di Serena, deceduto qualche anno fa.

Un uomo violento dalla quale Serena si è salvata grazie all’adozione della famiglia Rutelli. Che non ha preso con sé solo Serena ma anche la sorella Monica.

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli
Barbara Palombelli e Francesco Rutelli

In totale la madre biologica di Serena ha però messo al mondo cinque figli. Le due ragazze hanno infatti tre fratelli maggiori: uno è quello che nel corso di una puntata del Grande Fratello ha fatto recapitare una lettera alla ragazza dicendosi desideroso di incontrarla. Cresciuto con gli altri due fratelli nella famiglia della zia materna, potrà ricongiungersi alle due sorelle alla fine del reality.

Barbara Palombelli: la madre biologica di Serena è una clochard

“Avrei fatto conoscere a Serena e Monica la mamma ma loro hanno sempre detto che non volevano”, ha spiegato Barbara Palombelli.

Anche l’ultimo tentativo della madre, che ha confessato di essere una clochard, non è andato a buon fine, dato che Serena ha rifiutato di incontrare la mamma biologica. .

ultimo aggiornamento: 13-05-2019

X