Chi è Serena Rutelli: la figlia di Barbara Palombelli al GF 16!

L’annuncio della sua partecipazione al reality ha scatenato un’ondata di curiosità: chi è davvero Serena Rutelli? Vi sveliamo il suo ritratto completo!

Serena Rutelli vive a Roma ed è la figlia adottiva di una coppia molto nota della tv e della politica: Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Sappiamo alcune cose interessanti sul suo conto, a partire dalla sua straordinaria biografia. L’amore è una costante della sua esistenza, stretta nel dolce abbraccio di una famiglia affiatata e di un bel fidanzato che la ama immensamente…

Chi è Serena Rutelli?

Serena Rutelli è una dei figli adottivi di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Infatti, la coppia ha un solo figlio naturale, Giorgio. Serena, Francisco e Monica Rutelli sono stati adottati.

La storia di Serena non è stata delle più facili da vivere. Infatti, la madre biologica l’ha abbandonata con il padre, e lui ha deciso di lasciarla a una casa famiglia. All’età di 7 anni, dopo tre di permanenza nella struttura, è stata finalmente adottata dai genitori che hanno dato tutto per lei.

Durante il GF la madre biologica si è rifatta viva attraverso una lettera ma Serena ha detto di non volerla incontrare.

Serena Rutelli fa l’estetista (ma ha lavorato anche come cameriera) e ha deciso di provare l’esperienza del Grande Fratello, scelta nel cast di concorrenti dell’edizione 2019: “I miei genitori si sono rassegnati“, ha detto durante la sua presentazione…

Serena Rutelli
Fonte foto: https://www.instagram.com/serenarutelli/?hl=it

Chi è il fidanzato di Serena Rutelli?

Serena Rutelli vive una bellissima storia d’amore che adora condividere anche via social. Su Instagram alcuni dolcissimi scatti insieme al fidanzato, Prince Zorresi. Una coppia innamoratissima, forte di una grande complicità.

Bellissimo e tatuatissimo, ha un amore immenso per la sua famiglia. Su social sono tante le dediche alla sua mamma e al suo papà. Italo-senegalese, vive a Roma e, stando ai riferimenti rinvenuti sul web, sembra lavorare per un ente di formazione personale e professionale. Sappiamo che fa anche il calciatore e ha una brillante carriera sportiva.

5 curiosità su Serena Rutelli

-Serena Rutelli è una donna molto determinata e ha confessato di aver sempre sognato di entrare al GF!

-Ha tanti tatuaggi e li sfoggia su Instagram, ma non sono tantissime le foto condivise sul social.

-Viso dolce e lentiggini in bella vista, è una donna molto bella e decisamente acqua e sapone!

-Di mamma Barbara e papà Francesco ha fatto un preciso ritratto: “Mio padre è un coccolone, ride e scherza. Mia madre, invece, è più seria e bacchettona“.

-Ai microfoni del Grande Fratello ha detto che il giorno più bello della sua vita è stato quello che ha visto i suoi genitori portarla con sé: “La mia vita è cambiata. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/serenarutelli/?hl=it



ultimo aggiornamento: 13-05-2019

X