Nadia Toffa assente all’ultima puntata di Le Iene. Come sta?

Cure, visite mediche e stanchezza fisica: la sfida contro il cancro non è facile per nessuno, nemmeno per Nadia Toffa. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla malattia.

Da tempo impegnata nella lotta contro il cancro, Nadia Toffa non è riuscita a prendere parte alla puntata del 12 maggio 2019. La conduzione di Le Iene ha infatti dovuto fare a meno di lei per questo ultimo appuntamento. Grazie agli aggiornamenti sul sito ufficiale sappiamo che le cure di questi ultimi giorni l’hanno debilitata e adesso è ora di un po’ di meritato riposo per recuperare tutte le forze.

L’assenza di Nadia Toffa da Le Iene

In occasione dell’ultima puntata del programma di questa stagione in onda su Italia 1, Nadia Toffa non ha preso parte alla programmazione. Come ha comunicato la trasmissione stessa sul sito iene.it, la guerriera ha bisogno di un po’ di meritato riposo:
La conduttrice ha intrapreso una cura un po’ stancante e ha deciso di conservare le energie riposandosi a casa“, hanno spiegato.

Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma hanno mandato avanti la puntata, dedicando un grande saluto alla loro amica e collega. Tutti insieme, quasi in coro, le hanno urlato in diretta televisiva: “Forza Nadia“!

La redazione ha anche comunicato che sul sito continueranno ad aggiornare il pubblico sulle condizioni di salute della conduttrice, indipendentemente dalla fine del programma.

La lotta contro il cancro di Nadia Toffa

Durante tutto il corso della sua malattia ha sempre mostrato una grandissima forza nell’affrontare questa terribile sfida. Sempre con il sorriso sul volto e sempre al massimo delle sue energie, Nadia Toffa non si fa buttar giù nemmeno da un tumore. Lei è una guerriera, infatti, come spesso la chiamano i suoi amici e colleghi di televisione.

Per dimostrare ancora una volta la sua grandissima forza, ha anche pubblicato un libro, intitolato Fiorire d’Inverno, in cui si racconta in prima persona nella battaglia contro questo terribile male.

fonte foto: https://www.instagram.com/nadiatoffa/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-05-2019

X