Francesca De André, la grave offesa a Mila Suarez: sarà espulsa?

L’ennesima lite tra Francesca De André e Mila Suarez ha scatenato una vera e propria bufera da parte dei fan, che hanno chiesto la squalifica della figlia d’arte.

Sui profili social di Francesca De André è scoppiata una vera e propria bufera, e tanti sono i fan del Grande Fratello ad aver chiesto la sua squalifica dal programma per razzismo. Il motivo? Durante l’ennesima lite tra la figlia d’arte e la showgirl Mila Suarez, la prima si è rivolta alla seconda dandole della “scimmia”.

La lite tra Francesca De André e Mila Suarez

La prima a rimproverare Francesca De André per il comportamento avuto con Mila Suarez è stata la cestista Valentina Vignali, anche lei concorrente del Grande Fratello: “Francesca basta! Così passi dalla parte del torto!” E infatti poco dopo la diffusione del video sulla lite tra le due donne, in molti sui social hanno chiesto la squalifica della figlia di Cristiano De André:

“Gli uomini non mi buttano via, mi cercano. Ti rode il c***. Vai a fare un po’ di esercizi perché hai la cellulite, ha detto Francesca De André alla modella Mila Suarez durante la lite, mentre lei ha replicato “Hai il c*** basso!”

I motivi della lite tra le due gieffine

Che tra le due non corresse buon sangue è cosa nota, ma questa volta sembra che i fan di Instagram abbiano tutti preso le difese dell’ex fidanzata di Alex Belli.

Francesca De André
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescadeandre/?hl=it

A sancire l’inizio della diatriba tra le due donne sarebbe stato l’interesse nutrito da parte di entrambe nei confronti di Gennaro Lillio, personal trainer ed ex compagno di Lory Del Santo.

Stando a indiscrezioni Lillio sarebbe stato inizialmente attratto da Mila Suarez, salvo poi fare un passo indietro una volta fatta la conoscenza della nipote di Fabrizio De André (attualmente fidanzata con Giorgio Tambellini).

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescadeandre/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-05-2019

X