Kikò Nalli: replica a Tina Cipollari e al figlio per la storia con Ambra

Kikò contro Tina: “Nessuno può dirmi cosa devo fare!”

Al Grande Fratello 16 Kikò Nalli ha dovuto affrontare la reazione dell’ex moglie Tina Cipollari e di suo figlio Francesco per la relazione con Ambra Lombardo.

Ancora nessun lieto fine per Kikò Nalli e Ambra Lombardo: al Grande Fratello 16 il gieffino ha dovuto fare i conti con le reazioni con Tina Cipollari e di suo figlio Francesco, che hanno mostrato le loro perplessità sulla liaison. “Ho finito un percorso, ma nessuno può dire cosa io debba fare, adesso”, ha dichiarato.

Kikò Nalli contro Tina Cipollari: la reazione

Dopo le interviste rilasciate da Tina Cipollari a proposito della liaison appena sbocciata tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, il gieffino è stato messo a parte da Barbara D’Urso delle dichiarazioni e ha difeso la relazione:

“Non mi sono mai imposto con lei, non sono mai stato geloso di nessuna sua scelta. Kikò c’è stato e ci sarà sempre”, ha detto.

Kikò Nalli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/kiko_nalli_canale5/?hl=it

Anche il figlio 12enne di Kikò e Tina, Francesco, si è apertamente schierato contro la relazione tra il padre e la professoressa con dei post su Instagram, e accusando Ambra di voler sfruttare la fama del padre per il proprio personale tornaconto.

“Francesco, amore mio, ne parleremo insieme ma ricordati che papà per te c’è e ci sarà sempre”, ha detto Kikò a proposito della vicenda.

La replica di Ambra Lombardo

A schierarsi apertamente contro la liaison c’ha pensato anche l’opinionista Cristiano Malgioglio, che ha proferito: “Quei baci erano finti!” A Domenica Live intanto Ambra Lombardo aveva a sua volta risposto alle critiche di Tina Cipollari e del figlio di Kikò, e in molti su Instagram avevano appoggiato il suo punto di vista:

“Se fossi stata stratega, avrei coronato il sogno d’amore dentro la Casa per ingraziarmi i favori del pubblico, ma non l’ho fatto e sono andata fuori. Barbara, ti chiedo di poter parlare con lui per spiegargli che deve stare sereno, che non deve preoccuparsi di nulla, che i figli sono la priorità, e lo dico io che non sono madre, e che io lo aspetto”, aveva detto la professoressa.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kiko_nalli_canale5/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-05-2019

X