Ivana Icardi lascia il fidanzato per Gianmarco Onestini: ma lui la respinge!

Al GF 16 Ivana Icardi ha confessato a Gianmarco Onestini di aver lasciato il suo fidanzato per stare con lui: la reazione del gieffino è stata inaspettata.

Dopo l’eliminazione della settimana scorsa Ivana Icardi ha fatto ritorno nella casa del Grande Fratello per poter finalmente chiarire i suoi sentimenti con Gianmarco. Il fratello di Luca Onestini però, non è sembrato pronto a ricambiare il sentimento dell’argentina:
“Io, ora come ora non riesco a dirti che provo qualcosa per te – ha replicato Gianmarco – Ci conosciamo da tre settimane e solo l’ultima ti sei mostrata per quello che sei”.

Ivana Icardi e Gianmarco Onestini: il confronto

Sembra proprio che le cose con Gianmarco Onestini non siano andate nel verso giusto per Ivana Icardi: dopo la sua dichiarazione, il gieffino ha messo in chiaro fin da subito di non ricambiare i suoi sentimenti.

Ivana Icardi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ivannaicardi/?hl=it

A casa intanto, lei avrebbe lasciato il fidanzato proprio per il sentimento forte sbocciato nei confronti del fratello di Luca Onestini:

“Quando sono uscita mi sono resa conto di tante cose. Ho parlato con il mio fidanzato e ci siamo staccati. A me non piace che dicano che io sia bugiarda. Sono stata tutta la settimana a pensare a te. Mi sono presa una pausa dal mio fidanzato e volevo vedere te. Volevo chiarire e sapere cosa ne pensi tu”.

Lo scontro con Valentina Vignali

Nella casa del Grande Fratello Ivana Icardi ha potuto confrontarsi anche con Valentina Vignali, la quale l’aveva accusata di aver “provocato” Gianmarco durante la sua permanenza al Grande Fratello: “Non può piangere e fare la vittima davanti al suo fidanzato perché una sera si è messa sotto le coperte con Gianmarco e ha iniziato a leccargli l’orecchio”, aveva detto la cestista.

Tra le due è scoppiata una violenta lite, e molti dei fan di Instagram si sono apertamente schierati con Valentina Vignali. “Sei più falsa delle tue foto di Instagram. Sei falsa, ha replicato Ivana.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ivannaicardi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-05-2019

X